Sono tornato, sto bene. Mi sento di nuovo me stesso.
Con queste parole Carmelo Anthony si è espresso in un’intervista rilasciata domenica a Ian Begley della ESPN, fugando qualsiasi dubbio sulla sua condizione fisica e sulla buona riuscita del suo recupero dopo l’operazione al ginocchio sinistro. Ha anche aggiunto:
Mi sento bene sia fisicamente che mentalmente, esattamente come prima dell’infortunio. Non vedo l’ora di ritornare in campo, questo è il mio pensiero fisso da Febbraio.
E questo probabilmente è quello che sperano tutti i tifosi Knicks, considerando che la squadra è reduce da una stagione da 17 vittorie e 65 sconfitte. Le ultime due stagioni “complete” di Melo lasciano ben sperare, visto che nel 2013 ha vinto il titolo di miglior marcatore e nel 2014 ha chiuso a 27 punti e 8 rimbalzi di media, prima della problematica annata conclusasi qualche mese fa che lo ha visto scendere in campo in sole 40 occasioni.
Leggi di più: Andrea Bargnani, il Mago di Tor di Quinto
Leggi di più: L’etica lavorativa di Porzingis impressiona Phil Jackson
Anthony si è anche detto soddisfatto del mercato operato dalla dirigenza, che ha portato a NYC Robin Lopez, Aaron Afflalo, Kevin Seraphin, Kyle O’Quinn e Derrick Williams, che si vanno ad aggiungere alla scelta all’ultimo Draft Kristaps Porzingis.