Categorie: Curiosità

Dudley l’indiscreto: “Adam Morrison non si lavava mai”

Jared Dudley è un giocatore apprezzato non solo dai suoi allenatori per le qualità sul campo, ma anche se non soprattutto dai giornalisti che gravitano attorno al mondo NBA. L’ala piccola dei Washington Wizards è un elemento appetito da inviati e reporter, visto che, quando si presenta dinanzi a microfoni e taccuini, spesso e volentieri regala titoloni ad effetto col suo modo di esprimersi schietto e sincero.

Dudley è intervenuto qualche giorno fa al The Grant and Danny Show, un programma radiofonico registrato nella capitale statunitense. Il prodotto di Boston College si è raccontato in un’intervista a ruota libera toccando diversi temi sulle sue esperienze avute nella Lega. Interpellato su alcune stranezze da segnalare degli ex compagni di squadra avuti nel corso degli anni, Dudley ha rivelato quale è stato il giocatore più “disgustoso” con cui ha giocato: si tratta di Adam Morrison, con cui ha condiviso la stagione 2007/2008 con gli allora Charlotte Bobcats.

Queste le parole di Dudley.

Vi ricordate Adam Morrison? Ecco, non si lavava mai, masticava tabacco in continuazione e si vestiva sempre con le solite tre magliette che indossava tutto l’anno. Questo ragazzo ha guadagnato un sacco di soldi in quel periodo, era anche il simbolo dei diabetici: era sulle copertine della partite, era ovunque ma allo stesso tempo era anche abbastanza disgustoso.

 

Dudley non è nuovo a certe uscite a gamba tesa: per esempio solo per citarne alcune, il nativo di San Diego, California, ha affermato in passato che la maggior parte degli atleti della Lega non vogliono giocare con Kobe Bryant per i suoi comportamenti e che Carmelo Anthony è uno dei giocatori più sopravvalutati dell’intera NBA, salvo poi scusarsi a posteriori. Chissà come l’avrà presa il buon Morrison…

 

Share
Pubblicato da
Simone Domenichetti

Recent Posts

Nba, Kawhi Leonard è sempre più vicino al rientro

The Claw ha partecipato a un allenamento full contact per la prima volta da aprile

fa 3 minuti

Bronny James pronto a brillare alla G-League Winter Showcase

Il figlio di LeBron pronto a dimostrare di poter eccellere nella lega di sviluppo

fa 1 giorno

NBA, Dennis Schroder si presenta ai Golden State Warriors: “Felice di essere qui”

Il tedesco pronto a rappresentare una soluzione alternativa a Stephen Curry

fa 1 giorno

NBA, Kevin Durant critica aspramente le modifiche al format dell’All-Star Game

Le parole della stella di Phoenix sono chiare

fa 1 giorno

NBA, Adam Silver riflette sull’uso crescente del tiro da tre punti

Il commissioner vorrebbe correre ai ripari dopo l'utilizzo frequente delle triple

fa 1 giorno

NBA Cup 2024, Damian Lillard festeggia il suo primo titolo: “Vincere di squadra è fantastico”

Il play può festeggiare il primo titolo NBA Cup, in attesa di provare a conquistare…

fa 1 giorno