E’ un Kevin Durant piuttosto infastidito quello che dopo il match di preseason dei suoi Thunder contro i Dallas Mavericks risponde alle domande dei media; KD, infatti, sarebbe stufo dell’insistenza da parte dei giornalisti sulle sue condizioni dopo l’operazione al piede di qualche mese fa.
“Ho giurato a me stesso che smetterò di rispondere alle domande sulle mie condizioni fisiche, quindi smettete di farmele”– ha dichiarato Durant.
“E’ stato frustrante in campo, perchè avrei voluto che tutti i miei tiri intrassero”– ha proseguito il #35 parlando della partita. “Ho avuto molti tiri aperti, e nonostante questo ero 4/12 dal campo! Penso che sarei potuto tranquillamente essere a 10/12 in quel momento, un paio dei tiri che ho sbagliato ci stavano come errori, ma molti altri sono usciti dopo essere entrati nel canestro, è stato davvero frustrante.
Sono abbastanza arrabbiato perchè ho commesso molti errori, ma fa tutto parte del gioco quindi non devo prendermela con nessuno. L’unica cosa che posso fare è continuare ad allenarmi per migliorare sempre di più”.
La star dei Thunder si è comunque lasciata andare a qualche commento sulla sua forma fisica prima dello sfogo: “Mi sento davvero bene là fuori, non sono stanco nè debole. Non credo che salterò più di 4-5 partite in questa stagione”.