Indiana Pacers, ancora out George Hill

Gli Indiana Pacers hanno comunicato, tramite il loro sito internet, la situazione degli infortunati. George Hill sarà ancora out per la partita di questa sera, che vedrà i ragazzi di coach Vogel opposti ai Philadelphia 76ers del rookie Jahlil Okafor (ancora nessuna vittoria per la franchigia di Philadelphia). Hill è affetto da un’infezione delle vie respiratorie superiori, e di conseguenza sarà costretto a dare forfait per la seconda gara consecutiva.  La point guard nativa di Indianapolis sta viaggiando a una media di 14 punti, 3.7 assist e 3.7 rimbalzi, con un notevole 45.3% dall’arco.
La situazione dell’infortunato di lungo corso Myles Turner è invece ben diversa: l’ex giocatore dei Texas Longhorns è stato operato lo scorso lunedì al pollice sinistro all’OrtoIndy Hospital di Indianapolis, e si presume dovrà rimanere fuori all’incirca sei settimane.

La stagione degli Indiana Pacers è stata caratterizzata fino ad ora da continui alti e bassi: dopo un inizio un po’ claudicante, i Pacers hanno avuto una reazione d’orgoglio, guidati dal ritrovato Paul George (almeno 26 punti segnati nelle ultime sei partite giocate). La franchigia di Herbert Simon si trova ora all’ottavo posto della Eastern Conference, con il record di 6 vittorie e 5 sconfitte (percentuale di vittorie pari al 54.5%). Nonostante l’assenza di George Hill, leader silenzioso dei suoi, i Pacers non dovrebbero trovare grosse difficoltà contro i Sixers, vera squadra materasso della NBA.

Share
Pubblicato da
Federico Saltalamacchia

Recent Posts

NBA, ai Bucks serve il miglior Antetokounmpo e un overtime per battere Detroit

Prestazione travolgente del nativo di Sepolia

fa 15 ore

NBA, notte da record per Wembanyama: nessun Spurs come lui nella storia

Il francese è il primo Spurs nella storia a realizzare 50 punti con 8 triple

fa 19 ore

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 22 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 22 ore

NBA, nessun problema per Anthony Davis: già in campo stanotte

L'infortunio all'occhi è stato solo un colpo

fa 1 giorno

Pelicans, l’infermeria si affolla: Alvarado out per sei settimane

Per lui un infortunio al bicipite femorale

fa 1 giorno