Categorie: News NBA

Lamar Odom rischia problemi giudiziari in Nevada

Non c’è pace per Lamar Odom. L’ex-Laker è stato trovato in fin di vita in un hotel a luci rosse nel Nevada circa un mese fa. Da allora è passato attraverso coma, risveglio e conseguenze sulla salute. Secondo le indiscrezioni, Odom ha rischiato la vita a causa di un mix di farmaci, alcool e droga.

Secondo quanto riportato da Associated Press e ripreso da ESPN.com, gli organi giudiziari del Nevada starebbero considerando la possibilità di accusare Odom per il possesso di cocaina. Il 13 ottobre scorso le autorità erano state immediatamente autorizzate a prelevare un campione di sangue mentre Lamarvelous veniva ricoverato.

Il procuratore del distretto della contea di Nye, Angela Bello, ha affermato lunedì che l’ufficio dello sceriffo le ha sottoposto la potenziale accusa la scorsa settimana e un pubblico ministero sta considerando di presentare un’accusa per uso illecito di cocaina sotto l’effetto di altre sostanze.”

Odom ha calcato i parquet della NBA per 14 stagioni, con Los Angeles Clippers, Miami Heat, Los Angeles Lakers e Dallas Mavericks. Chiamato al Draft del 1999 con la quarta chiamata assoluta, vinse con i Lakers i titoli del 2009 e 2010, risultando pedina fondamentale per le rotazioni di Coach Phil Jackson. Nel 2004 partecipò alla spedizione olimpica di Team USA ad Atene.

Share
Pubblicato da
Alessandro Bonfante

Recent Posts

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 6 ore

NBA, i Cavs non si fermano più e battono anche i Milwaukee Bucks

I Cavaliers ancora imbattuti dopo 8 gare stagionali

fa 7 ore

NBA, Phila: stanotte l’esordio stagionale di Paul George in casa dei Suns

Dopo 5 partite ai box è arrivato il momento di Paul George

fa 15 ore

NBA Player of The Week: i giocatori premiati per ogni settimana della stagione 2024-2025

Eastern e Western Conference: tutti i premi per ogni settimana di gioco

fa 17 ore