Il record peggiore della storia? Coach Brown se ne frega

Entrare dalla parte sbagliata della storia, questo è quello che stanno per compiere (ed in parte hanno già compiuto) i Philadelphia 76ers, colpevoli di essere perdenti da oramai 8 mesi. Il 0-16 stagionale non lascia spazio a molte analisi, ed anzi colui che possa dare risposte sensate a questi NON risultati è solamente una persona sola: coach Brett Brown’s.

Da quando è approdato nella città dell’amore fraterno coach Brown ha messo insieme 37 vittorie a fronte di 143 (centoquarantatre!) sconfitte, le attenuanti possono valere solo in parte (squadre giovani, perenni infortunati) ma difficilmente si sono viste annate di questo tipo una dietro l’altra. Intervistato dai giornalisti di CSN Philly, ha risposto così:

“Non mi interessa, non ci penso nemmeno a questo tipo di discorsi. Stiamo cercando di far crescere ragazzini e ragazzi giovani. Di quante strisce negative ho fatto parte? Non me ne importa niente, sono sinceramente insensibile a questo tipo di cose. Io credo in questi ragazzi, ci stanno mettendo tutto l’impegno possibile. Difendono, si guardano le spalle, si coinvolgono. Secondo la mia modesta opinione la vittoria non è poi così lontana.”

Una vittoria che forse non vedrà in campo Jahlil Okafor, protagonista (in negativo) di una rissa da strada a Boston. Quando piove, grandina.

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 9 ore

NBA, i Cavs non si fermano più e battono anche i Milwaukee Bucks

I Cavaliers ancora imbattuti dopo 8 gare stagionali

fa 10 ore

NBA, Phila: stanotte l’esordio stagionale di Paul George in casa dei Suns

Dopo 5 partite ai box è arrivato il momento di Paul George

fa 18 ore

NBA Player of The Week: i giocatori premiati per ogni settimana della stagione 2024-2025

Eastern e Western Conference: tutti i premi per ogni settimana di gioco

fa 20 ore