Categorie: L.A. LakersNews NBA

Kobe Bryant sul suo futuro in NBA: “Solo se acquistassi una franchigia…”

L’annuncio del ritiro di Kobe Bryant è stato l’argomento principe dell’ultima settimana e, con ogni probabilità, rimarrà tale anche in quelle a venire. Negli ultimi giorni siamo stati testimoni di straordinarie dimostrazioni d’affetto nei confronti del numero 24 giallo-viola da parte di tutti gli amanti della palla a spicchi. Sono stati pubblicati un’ingente quantità di articoli di approfondimento, interviste e video con l’unico scopo di celebrare Bryant, per ricordare a tutti quanto il Black Mamba sia stato incredibile nella sua ventennale carriera. In fin dei conti non abbiamo fatto altro che versare lacrime ripensando al suo passato. E per quanto riguarda il suo futuro?

Nell’intervista arrivata subito dopo la sconfitta subita dai Lakers, questa notte, contro gli Hawks, Kobe ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti. Stavolta infatti le domande non hanno indagato solo sul suo passato ma anche sul suo avvenire. In particolare, i giornalisti volevano sapere se il numero 24, una volta ritiratosi, volesse rimanere all’interno dell’ambiente NBA o se volesse staccarsene completamente. Bryant ha risposto così: “Potrei decidere di rimanere coinvolto nell’ambito della Lega solo se avessi l’opportunità di diventare proprietario di una franchigia“.

Altri reporter hanno chiesto al Black Mamba se avesse intenzione di ripercorrere le orme di Magic Johnson nella vita post-ritiro e Bryant ha controbattuto scherzosamente: “Non abbiamo la stessa personalità. Io non ce la farei ad andare in giro parlando e sorridendo a chiunque per tutto il giorno…

Per adesso l’unica cosa certa è che soltanto 63 partite separano l’attuale Kobe Bryant, veterano NBA con 20 anni di carriera alle spalle, dal prossimo Kobe Bryant, ex giocatore dei Lakers.

 

Share
Pubblicato da
Alberto Calò

Recent Posts

NBA Christmas Day 2024: partite, orari, programma e dove vederle in TV e in chiaro

Il programma delle consuete partite di Natale organizzate dalla NBA

fa 1 giorno

La FIBA accoglie le parole di Adam Silver sull’arrivo della NBA in Europa: “Progetto concreto”

José Garbajosa convinto della bontà del progetto che vorrebbe portare avanti Adam Silver

fa 1 giorno

Mercato NBA, Bradley Beal non vuole lasciare Phoenix: “Io via? Nessuno mi ha detto niente”

La stella dell'Arizona non vuole abbandonare la franchigia dopo sole due stagioni

fa 1 giorno

NBA, Darvin Ham contro i Lakers: “Sono dei folli ad avermi mandato via”

L'ex allenatore gialloviola ha criticato le scelte del front office californiano

fa 1 giorno

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 2 giorni

Lo strano caso di Carmelo Anthony: nel 2025 potrebbe diventare due volte Hall of Famer

Oltre a Melo in lizza anche Dwight Howard, Marc Gasol, Sue Bird e Doc Rivers

fa 2 giorni