Sono state svelate nella giornata di ieri le nuove scarpe firmate da Kobe Bryant. Le Kobe 11 sono infatti l’ultimo gioiello frutto della innovazione e tecnologia targata NIKE che, come al solito, non sì è risparmiata un design di livello.
Nella serata di lunedì è intervenuto Bryant in persona per presentare le scarpe che portano il suo nome, spiegando cosa ci sia dietro a questo tipo di prodotto e come ne è nata l’idea.
Ma ciò che ha suscitato l’interesse dei tifosi è stato l’annuncio di una sorta di “caccia al tesoro” mondiale: 20 paia di Kobe 11 autografate saranno nascoste in diversi Paesi del globo, il 22 Dicembre avrà inizio la caccia che avrà come protagonisti i tifosi di tutto il mondo. Per capire dove si troveranno le scarpe verranno, ovviamente, svelati degli indizi che avranno una doppia funzione, prima di tutto permetteranno al ricercatore di conoscere il luogo misterioso dove si trovano le scarpe, e in secondo luogo permetteranno di capire al meglio il prodotto in ogni suo ambito.
Le Kobe 11 saranno disponibili sul mercato a partire dal 9 gennaio 2016.