Morey, gm Rockets: “Ai PO saremo una squadra difficile da battere”

Gli Houston Rockets versione 2015/2016 hanno sicuramente margini di miglioramento. Il record di vittorie/sconfitte è insufficiente per un team che lo scorso anno ha abituato i propri tifosi a ben altre prestazioni, ed anche i playoff rimangono un obiettivo che da “certezza” diventa “ambiguo”.

La brutta partenza di quest’anno (7 sconfitte e 11 sconfitte) lascia il beneficio del dubbio che la squadra di Harden&Howard possa perdersi nuovamente durante la stagione, ma il licenziamento di coach McChale sembra aver smosso qualcosa. Sicuramente ha smosso le vittorie, da quando JB Bickerstaff ha preso il posto dell’ex head-coach le vittorie sono diventate 18 a fronte di 13 sconfitte.

Chi sembra fiducioso fin da subito dell’approdo ai playoff (parliamoci chiaro, dovrebbe essere una formalità per una squadra del genere) è il general manager della franchigia texana, Daryl Morey, che ha già parlato ai microfoni di Houston Chronicle di come i Rockets affronteranno la post-season:

“So che quando faremo i playoff saremo una delle squadre che nessun altro team vorrebbe giocar contro. Il rapporto con McHale? Dopo il licenziamento so che ci guarda sempre e ci ha dato qualche consiglio su alcune cose che ha visto. E’ stato molto utile e abbiamo apprezzato veramente.”

 

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

I Lakers vincono contro OKC e lanciano un messaggio a tutta la NBA

I Lakers hanno dato prova di una prestazione di prim'ordine vincendo con 27 punti di…

fa 4 giorni

NBA, Steve Kerr incorona Jokic: “È più forte anche di Jabbar”

Il lungo di Denver etichettato come il più forte lungo di sempre

fa 4 giorni

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 5 giorni

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 5 giorni

Nba, i Bucks volano con la tripla doppia da record di Giannis Antetokounmpo

Per il greco 35 punti, 20 assist e 17 rimbalzi

fa 7 giorni