I Denver Nuggets hanno raggiunto l’accordo per una estensione pluriennale del contratto con Tim Connelly, il GM assunto dalla franchigia del Colorado nel 2013 per rimpiazzare Masai Ujiri che, fresco del premio come NBA Executive of the Year, scelse di tornare a Toronto.
Il lavoro fatto da Connelly e dal suo staff per dare una nuova fisionomia al roster dei Nuggets ha incontrato il pieno appoggio del presidente della franchigia John Kroenke, che non ha faticato a trovare un accordo con Connelly. Come parte del rinnovo di Connelly anche il front office del GM prolungherà il suo rapporto con i Nuggets, compreso l’assistaint general manager Arturas Karnishovas.
Connelly è stato chiamato ad affrontare un periodo particolarmente duro per i Nuggets, passati dall’essere una realtà dei playoff a ousider nella lotta all’ottavo posto della Western Conference, ma sicuramente il GM ha il merito di aver portato in Colorado il talento di Emmanuel Mudiay, e di aver costruito un gruppo giovane e con buoni margini di crescita intorno alla solidità di Danilo Gallinari.