Carter-Williams deve operarsi, stagione finita

In una stagione piuttosto complicata e fin qui anche piuttosto deludente, i Milwaukee Bucks saranno costretti anche a rinunciare a uno dei propri elementi più importanti come Michael Carter-Williams per questo finale di stagione.

Il play scelto dai Sixers infatti stava giocando da dicembre con un problema all’anca, cercando di stringere i denti fino al termine della stagione prima di finire sotto i ferri; purtroppo è notizia di queste ore che Carter-Williams sarà costretto ad alzare bandiera bianca e a finire immediatamente in sala operatoria, chiudendo così anticipatamente la propria stagione.

MCW fin qui aveva giocato 54 partite stagionali con 37 apparizioni in quintetto, facendo registrare 11.5 punti, 5.1 rimbalzi e un team high di 5.2 assist. Già nell’ultimo periodo però il suo minutaggio era andato calando proprio per l’acutizzarsi del problema all’anca, fino alla definitiva uscita anticipata di scena per quest’anno.

Brutto colpo dunque per i Bucks, impegnati nella volata finale per cercare di raddrizzare una stagione andata molto peggio delle previsioni di inizio anno. Dopo l’acquisto di Gregg Monroe dal mercato dei free agent infatti ci si attendeva il definitivo salto di qualità dalla giovane compagine del Wisconsin, che invece al momento sarebbe ampiamente fuori dai playoff ad Est.

Share
Pubblicato da
Giacomo Sordo

Recent Posts

NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

Il GM di Dallas ha parlato della trade che ha portato Doncic in California

fa 1 giorno
NBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry FieldsNBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry Fields

NBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry Fields

La franchigia ha deciso di cambiare il proprio General Manager

fa 2 giorni
NBA, i Lakers sono pronti per Gara 2. JJ Redick: “Ci siamo allenati benissimo”NBA, i Lakers sono pronti per Gara 2. JJ Redick: “Ci siamo allenati benissimo”

NBA, i Lakers sono pronti per Gara 2. JJ Redick: “Ci siamo allenati benissimo”

I gialloviola sono attesi al secondo appuntamento contro Minnesota

fa 2 giorni

NBA, Anthony Edwards punta all’eliminazione dei Lakers: “Contro LeBron James sarà dura”

I Minnesota Timberwolves affronteranno al primo turno i Lakers di LeBron James

fa 5 giorni

Dallas, il GM Harrison: “Ho rimpianti per l’addio di Doncic? No, vinceremo il titolo NBA”

Il General Manager dei Mavericks non sembra avere alcun rimpianto dopo l'addio di Doncic

fa 6 giorni