Categorie: Curiosità

La NBA con TuneIn per offrire ai fan la cronaca Live dei match

SAN FRANCISCO e NEW YORK, 8 marzo 2016 – TuneIn, il più grande audio network al mondo, ha annunciato una partnership pluriennale con la National Basketball Association (NBA), che comprenderà la cronaca in diretta delle partite NBA di preseason, regular-season e postseason negli Stati Uniti a partire dalla stagione 2016-17 su TuneIn Premium.

La partnership garantirà agli utenti TuneIn Premium l’accesso a tutte le 1.230 partite della regular season NBA 2016-17, a tutte quelle degli NBA Playoffs e delle Finals, oltre agli eventi di punta quali NBA All-Star Game, State Farm All-Star Saturday Night, e NBA Draft presented by State Farm.

A partire da oggi, i tifosi al di fuori di Stati Uniti, Canada e Cina avranno accesso alle cronache in diretta delle rimanenti partite della stagione NBA 2015-16. Da maggio saranno disponibili i match di regular season e playoff della Women’s National Basketball Association (WNBA), che celebra la sua 20° stagione, e i fan potranno seguire anche quelli della NBA Development League, per restare aggiornati sui prospetti più interessanti.

“Siamo contenti di annunciare questa nuova partnership con la NBA” afferma Kevin Straley, Chief Content Officer for TuneIn. “La combinazione delle nostra piattaforma, che raggiunge 230 nazioni e territori in tutto il mondo, e della fan base internazionale di NBA è perfetta per ampliare il portfolio in continua crescita dei contenuti sportivi di TuneIn. La NBA è la lega sportiva numero uno al mondo per il coinvolgimento dei fan in ambito social e mobile.”

L’audio network globale di TuneIn mette a disposizione i propri contenuti sportivi digitali di alta qualità a oltre 60 milioni di utenti mensili attivi in tutto il mondo.

“I fan NBA a livello internazionale sono appassionati di questo sport e usufruiscono dei nostri contenuti in diversi modi, dalla tv alla radio, dal mobile ai social media,” dichiara David Denenberg, NBA Senior Vice President, Global Media Distribution and Business Affairs. “La piattaforma globale di TuneIn rappresenta un’altra possibilità per i nostri tifosi di vivere le emozioni che il basket può offrire.”

TuneIn collaborerà inoltre con la NBA per creare e lanciare contenuti originali a margine delle dirette, tra cui rubriche di approfondimento giornaliere e fantasy show durante la stagione regolare. Altri contenuti comprenderanno:

·         Contenuti On-Demand – Gli utenti saranno in grado di ascoltare le repliche delle ultime 10 partite di ogni squadra, nel caso non potessero farlo in diretta

·         Canale NBA 24/7 – TuneIn ha in programma di lanciare un canale in diretta 24/7, un mix di contenuti di NBA TV e di programmi originali, che gli utenti potranno ascoltare live e on-demand tutti i giorni.

Gli appassionati possono abbonarsi a TuneIn Premium o iscriversi alla prova gratuita su TuneIn.com, o sulle app per iOS e Android.

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

NBA, ai Bucks serve il miglior Antetokounmpo e un overtime per battere Detroit

Prestazione travolgente del nativo di Sepolia

fa 1 giorno

NBA, notte da record per Wembanyama: nessun Spurs come lui nella storia

Il francese è il primo Spurs nella storia a realizzare 50 punti con 8 triple

fa 1 giorno

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 1 giorno

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 1 giorno

NBA, nessun problema per Anthony Davis: già in campo stanotte

L'infortunio all'occhi è stato solo un colpo

fa 2 giorni

Pelicans, l’infermeria si affolla: Alvarado out per sei settimane

Per lui un infortunio al bicipite femorale

fa 2 giorni