Categorie: News NBA

Ben Simmons sulle orme di LBJ: avrà lo stesso agente

Il nome di Ben Simmons è ormai noto a tutti gli appassionati di basket: non bisogna essere esperti di college basketball per sapere che Simmons è considerato da tutti “the next big thing“, ovvero il prossimo fenomeno destinato presumibilmente a cambiare il futuro della Lega. A proposito di futuri campioni, consentiteci una piccola parentesi: proprio oggi è uscita la nostra prima puntata della rubrica Road to Draft, e come partire se non con la probabile prima scelta del Draft 2016! Qui trovate la scheda del giocatore di LSU, con tanto di pregi, difetti e chi più ne ha più ne metta.

Dicevamo, saprete tutti chi è Ben Simmons. Per chi invece non lo sapesse, ci limitiamo a dirvi che negli U.S.A. è stato paragonato più volte a sua maestà LeBron James per la sua capacità di essere un all-around player (in pratica, uno che sa fare tutto). Del numero 23 di Cleveland erediterà quasi sicuramente anche il fatto di essere la prima scelta del draft: l’unico in grado di dare battaglia al giocatore di LSU sembrerebbe Brandon Ingram di Duke, ma sono in molti a scommettere che la prima chiamata sarà riservata a Simmons. E proprio al draft quest’ultimo si presenterà con ogni probabilità con al seguito Rich Paul della Klutch Sports.

Chi è Rich Paul? Ma ovvio, è l’agente di LeBron James! Tra l’altro, secondo alcune indiscrezioni Simmons non avrebbe avuto neanche il minimo dubbio relativo alla scelta del proprio agente: il ragazzo era deciso a scegliere Rich Paul, e così è stato. La notizia, riportata da Adrian Wojnarowski di Yahoo!Sports, è stata confermata anche da altri media statunitensi, a testimonianza di come mancherebbe solamente l’ufficialità.

Share
Pubblicato da
Federico Saltalamacchia

Recent Posts

Bronny James pronto a brillare alla G-League Winter Showcase

Il figlio di LeBron pronto a dimostrare di poter eccellere nella lega di sviluppo

fa 17 ore

NBA, Dennis Schroder si presenta ai Golden State Warriors: “Felice di essere qui”

Il tedesco pronto a rappresentare una soluzione alternativa a Stephen Curry

fa 17 ore

NBA, Kevin Durant critica aspramente le modifiche al format dell’All-Star Game

Le parole della stella di Phoenix sono chiare

fa 17 ore

NBA, Adam Silver riflette sull’uso crescente del tiro da tre punti

Il commissioner vorrebbe correre ai ripari dopo l'utilizzo frequente delle triple

fa 18 ore

NBA Cup 2024, Damian Lillard festeggia il suo primo titolo: “Vincere di squadra è fantastico”

Il play può festeggiare il primo titolo NBA Cup, in attesa di provare a conquistare…

fa 19 ore

I Milwaukee Bucks vincono la NBA Cup 2024 piegando gli Oklahoma City Thunder

I Bucks festeggiano la prima NBA Cup della storia

fa 19 ore