Bulls: problemi al gomito per Rose, Butler resta

Sono settimane intense in quel di Chicago: i Bulls, infatti, sono in piena lotta per un posto ai playoff (dopo questa notte i Pacers sono distanti soltanto una partita), anche se c’è la possibilità che Derrick Rose non faccia parte del rush finale. Il playmaker americano, infatti, ha giocato solo 12 minuti nel match di questa notte contro i Rockets, prima di abbandonare il parquet per un problema al gomito. Per la prima volta in carriera Rose non si è preso nemmeno un tiro dal campo. Ha chiuso il match con 0 punti, 2 assist e 3 palle perse, dimostrando che l’iper-estensione del gomito accusata nella partita vinta ad Indiana qualche giorno fa si è riacutizzata.

Dopo la vittoria contro Houston ha parlato a ESPN.com anche Jimmy Butler, che ha smentito eventuali ipotesi di addio ai Bulls:

Sono a Chicago per un motivo e non ho alcuna intenzione di andarmene. Ovviamente non posso controllare quello che i media o la stampa dicono, ma io amo questa città e quella dei Bulls è la maglia che voglio indossare ogni sera. Non faccio attenzione ai rumors di mercato, so che non c’è nulla di vero quindi non mi interessano minimamente le speculazioni su di me.

Share
Pubblicato da
Andrea Falcetti

Recent Posts

Nba, i Bucks volano con la tripla doppia da record di Giannis Antetokounmpo

Per il greco 35 punti, 20 assist e 17 rimbalzi

fa 2 giorni

Ja Morant ci ricasca: sfottò con il gesto delle armi, Buddy Hield risponde

Entrambi hanno ricevuto un tecnico e sono stati "ammoniti" ufficialmente dalla lega

fa 2 giorni

Timberwolves e Lynx, il dado è tratto: venduti al 100% alla cordata di Lore e A-Rod

L'imprenditore e l'ex superstar di baseball pagheranno 1,5 miliardi di dollari

fa 4 giorni

Notte magica in NBA: Jokic tripla doppia da 61 punti, Curry si ferma a 52

Le stelle NBA hanno brillato particolarmente nella notte

fa 4 giorni

NBA, LeBron James elogia Doncic: “È vitale per i Lakers, ci da fiducia”

Lo sloveno è già un tassello fondamentale dei gialloviola

fa 4 giorni