Kemba Walker presidente… o MIP?

Nell’ultima settimana di regular season, le squadre NBA spingono per il riconoscimento dei premi individuali ai propri giocatori. Per quanto riguarda il premio di Most Improved Player, quest’anno la lotta sembra essere piuttosto agguerrita. Uno dei principali indiziati è C.J. McCollum, che insieme a Damian Lillard ha risollevato le sorti di una squadra come i Portland Trail Blazers che, dopo lo smantellamento della scorsa estate, sembrava non aver nulla da dire in questa stagione. Un’interessante ipotesi di qualche analista vede come papabile addirittura Stephen Curry, che potrebbe accaparrarsi addirittura MVP e MIP in combinata.

Il terzo candidato è l’esplosivo play dei Charlotte Hornets. Per Kemba Walker, vista la stagione di campagne politiche per le elezioni presidenziali, la franchigia della North Carolina ha messo in piedi una vera campagna di comunicazione in stile presidenziale per l’elezione a giocatore più migliorato.

Grazie alla “Win With Walker“, possiamo vedere Kemba stringere mani, tenere comizi, ricevere testimonianze e apprezzamenti dai cittadini, ecc.: insomma, tutto quello che vediamo fare ai candidati di cui in queste settimane si parla molto. Nel video riportato, si notano i contributi di Jeremy Lin, addetto al merchandising, Nicolas Batum, ambasciatore francese per Buzz City, e Al Jefferson, imprenditore locale. Ovviamente esiste un sito dedicato: winwithwalker.us.

Share
Pubblicato da
Alessandro Bonfante

Recent Posts

I Lakers vincono contro OKC e lanciano un messaggio a tutta la NBA

I Lakers hanno dato prova di una prestazione di prim'ordine vincendo con 27 punti di…

fa 2 giorni

NBA, Steve Kerr incorona Jokic: “È più forte anche di Jabbar”

Il lungo di Denver etichettato come il più forte lungo di sempre

fa 2 giorni

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 3 giorni

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 3 giorni

Nba, i Bucks volano con la tripla doppia da record di Giannis Antetokounmpo

Per il greco 35 punti, 20 assist e 17 rimbalzi

fa 5 giorni