Tom Brady, leggendario quarterback dei New England Patriots, è stato il primo ed unico giocatore nella storia della NFL ad aggiudicarsi il titolo di MVP con un verdetto unanime (stagione 2009/2010). Detto ciò, Brady è rimasto impressionato dall’incredibile annata vissuta in NBA da Steph Curry, che ha permesso a quest’ultimo di guadagnarsi lo stesso onore del giocatore dei Patriots.
Nella giornata di martedì Brady, grandissimo tifoso dei Golden State Warriors, ha elogiato Stephen Curry e la sua squadra:
Curry è un giocatore dominante ed è così divertente da guardare! Io sono cresciuto andando a vedere i Warriors alla Bay Arena e li ho sempre amati. La franchigia si trova nel momento più brillante e vincente della propria esistenza. E’ incredibile se si pensa dov’erano i Golden State Warriors fino ad una decina di anni fa. Steph ha vissuto una stagione incredibile ed è fondamentale per la squadra, ma vorrei sottolineare anche il ruolo decisivo svolto da Jerry West: è stato lui a buttare le basi di questa grande squadra. Sono un grande tifoso sia di Steph che di West.