I Warriors stanno provando a “reclutare” Durant da inizio stagione

La passione dei Golden State Warriors per Kevin Durant, a quanto pare, non è cosa dell’ultim’ora. Secondo l’insiderissimo Adrian Wojnarowski, infatti, i giocatori dei Warriors starebbero “reclutando” KD da inizio stagione.

Queste le parole di Woj:

I giocatori di Golden State hanno iniziato a martellare Durant già durante le prime battute della regular season. I Thunder stavano faticando, mentre i Warriors sembravano invincibili. KD parlava con giocatori di Boston e Washington, ma è difficile dire se li vedesse con lo stesso rispetto con cui si approcciava a quelli di Golden State. Loro continuavano a dirgli: – Vieni e aiutaci a togliere la pressione di dosso a Steph Curry. Abbiamo bisogno di te-. E lui era allettato all’idea. Gli hanno mandato molti sms e gli hanno parlato dal vivo. Una cosa è certa: la comunicazione tra Durant e i Golden State Warriors non ha avuto inizio nelle ultime settimane.

Durant, come noto, è il giocatore più ambito in assoluto tra quelli che infiammeranno la prossima free agency (KD è unrestricted). I Thunder faranno di tutto per trattenere la propria stella, ma la concorrenza dei Warriors – ulteriormente legittimata dalle parole di Wojnarowski – e degli Spurs – sistema-NBA se ce n’è uno – non va trascurata.

Il primo incontro in ottica futuro Durant lo avrà proprio con i Thunder – domani – mentre coi Warriors parlerà il primo luglio. Altre pretendenti (Boston, Miami, Clippers, Hawks, Knicks) non mancano di certo. La guerra per il jackpot della free agency sta per avere inizio. Scorreranno litri e litri di sangue; ma, soprattutto, scorrerà denaro a fiumi.

Share
Pubblicato da
Elia Pasini

Recent Posts

NBA All-Star Game 2025, cambia ancora il format: ci sarà un torneo a 4 squadre

La lega ha deciso per un nuovo format per l’All-Star Game del 2025

fa 1 giorno

NBA, non c’è pace per i Sixers: quinto KO in fila e nuovo infortunio per Paul George

Ai problemi dei Sixers si aggiunge anche la preoccupazione per l’infortunio di George

fa 1 giorno

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 2 giorni

NBA, i Lakers volano sulle ali di un super Knecht

Il rookie ha segnato 37 punti con 9 triple, pareggiando il record NBA

fa 2 giorni

La NBA indaga i Knicks per violazione delle norme del salary cap

Sotto la lente la promozione del padre di Jalen Brunson ad assistente allenatore

fa 2 giorni

NBA, 200esima tripla doppia per Westbrook: nessuno come lui nella storia

Il giocatore dei Nuggets chiude con 11 punti, 10 rimbalzi e 14 assist

fa 3 giorni