Ray Allen: Golden State sulle tracce di He Got Game

Dopo aver ottenuto clamorosamente la firma di Kevin Durant, con un’operazione destinata a spostare ulteriormente gli equilibri all’interno della Lega, ecco che i Golden State Warriors potrebbero avere in serbo ancora un altro colpo decisamente importante: le prestazioni de “Il fu” Jesus Shuttlesworth, al secolo Walter Ray Allen.

La notizia è da prendere decisamente con le molle in quanto al momento è poco più di  un suggestivo rumor di mercato. Eppure, come riportato da fansided.com, il front office dei Warriors avrebbe sondato il terreno per Allen e sarebbe intenzionata a fare sul serio. Alex Kennedy, giornalista sportivo ed insider del mondo NBA, ha inoltre riportato le seguenti parole attraverso il suo profilo twitter:

“I Warriors stanno spingendo per un ritorno in campo di Ray Allen dal 2014. Ray è rimasto in forma, il suo contratto al minimo salariale per i veterani sarebbe di 1.551.659 milioni di dollari. Golden State plausibilmente ci proverà”.

He Got Game compierà 41 anni tra 15 giorni esatti e non calca piede in un parquet NBA da oltre 2 anni, ovvero dalla sconfitta subita per mano dei San Antonio Spurs nelle finals disputate in maglia Miami Heat (finali che poi determinarono il ritorno di LBJ a Cleveland) e nonostante le molteplici voci che in questi anni hanno visto protagonisti Ray Allen ed un suo eventuale comeback, niente di concreto si è mai realizzato. Difficile dunque immaginare la concretezza di tale operazioni, ma con questa free agency entrata ormai nel vivo, mai dire mai.

Tutti gli affari conclusi del mercato NBA.

Share
Pubblicato da
Simone Maccari

Recent Posts

NBA, ai Bucks serve il miglior Antetokounmpo e un overtime per battere Detroit

Prestazione travolgente del nativo di Sepolia

fa 19 ore

NBA, notte da record per Wembanyama: nessun Spurs come lui nella storia

Il francese è il primo Spurs nella storia a realizzare 50 punti con 8 triple

fa 23 ore

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 1 giorno

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 1 giorno

NBA, nessun problema per Anthony Davis: già in campo stanotte

L'infortunio all'occhi è stato solo un colpo

fa 2 giorni

Pelicans, l’infermeria si affolla: Alvarado out per sei settimane

Per lui un infortunio al bicipite femorale

fa 2 giorni