Categorie: Curiosità

Il primo NBA Cafè in Europa aprirà a Barcellona

La National Basketball Association (NBA) e il gruppo di ristorazione spagnolo AN Grup hanno annunciato oggi che il primo NBA Cafè d’Europa verrà aperto in autunno sull’iconica La Rambla, luogo simbolo di Barcellona, in Spagna.

L’NBA Café di Barcellona, il primo locale nel suo genere aperto in Europa, offrirà ai visitatori un’esperienza culinaria e di intrattenimento unica, catturando l’energia e le indescrivibili emozioni tipiche del mondo NBA all’interno di un locale all’avanguardia. Amministrato e gestito da AN Grup, uno dei più importanti gruppi di ristorazione spagnoli, capace di servire più di cinque milioni di clienti all’anno con i suoi 28 ristoranti, l’NBA Cafè di Barcellona sarà progettato da Lázaro Rosa-Violán, famoso interior designer spagnolo, i cui lavori si possono apprezzare in più di 230 hotel, ristoranti e punti vendita al dettaglio in tutto il mondo.

La NBA può vantare un rapporto di lunga data con la città e i tifosi di Barcellona – afferma Jesus Bueno, NBA EMEA Vice President of Business and Basketball Operations – L’NBA Café di Barcellona rappresenterà un’esperienza unica e coinvolgente per gli appassionati di tutte le età e per chi vuole avvicinarsi al mondo NBA.

La mappa della NBA Cafè di Barcellona

L’NBA Café di Barcellona è una splendida sfida per AN Grup. Siamo entusiasti di lavorare al fianco di NBA, e non vediamo l’ora di creare un locale che rappresenti una vera e propria eccellenza per quanto riguarda gli interni, il menu e il merchandising, per regalare a tutti i fan NBA un’esperienza senza precedenti – dichiara Artemi Nolla Furriol, Presidente e Fondatore di AN Grup – L’NBA Café Barcellona sarà la destinazione privilegiata di tutti gli appassionati NBA e garantirà un’esperienza innovativa dal punto di vista sportivo, di intrattenimento e culinario.

I 1.200 metri quadrati dell’NBA Café di Barcellona saranno caratterizzati da un’infinita serie di immagini, cimeli e merchandising NBA, il tutto impreziosito da un menu che comprenderà cibi di stampo americano, insieme a piatti della cucina mediterranea. Gli schermi presenti, tra cui anche un “jumbotron” di quattro facce, simile a quelli presenti nelle arene, posizionato sopra l’area bar, proporranno gli highlights e la programmazione NBA. Gli appassionati potranno inoltre incontrare, durante i momenti chiave della stagione, giocatori in attività e stelle del passato, mascotte e dance team NBA.

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

NBA All-Star Game 2025, cambia ancora il format: ci sarà un torneo a 4 squadre

La lega ha deciso per un nuovo format per l’All-Star Game del 2025

fa 17 ore

NBA, non c’è pace per i Sixers: quinto KO in fila e nuovo infortunio per Paul George

Ai problemi dei Sixers si aggiunge anche la preoccupazione per l’infortunio di George

fa 18 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 1 giorno

NBA, i Lakers volano sulle ali di un super Knecht

Il rookie ha segnato 37 punti con 9 triple, pareggiando il record NBA

fa 2 giorni

La NBA indaga i Knicks per violazione delle norme del salary cap

Sotto la lente la promozione del padre di Jalen Brunson ad assistente allenatore

fa 2 giorni

NBA, 200esima tripla doppia per Westbrook: nessuno come lui nella storia

Il giocatore dei Nuggets chiude con 11 punti, 10 rimbalzi e 14 assist

fa 2 giorni