I Wizards non hanno intenzione di scambiare Gortat

Nonostante la firma di Ian Mahinmi, i Washington Wizards non hanno intenzione di scambiare Marcin Gortat.

I soldi spesi per Mahinmi non sono pochi (64 milioni in 4 anni), ma la dirigenza sembra avere tutta l’intenzione di utilizzare il centro ex Dallas e Indiana come back up di Gortat (ruolo che lo accompagnato per tutta la sua carriera).

Sembra quindi che il reparto lunghi della squadra della capitale non subirà altre perdite dopo la partenza di Nenè direzione Houston, ed il centro titolare rimarrà quindi Gortat, che continuerà l’avventura con Wall e compagni dopo essere arrivato nell’estate 2013 in una trade con i Phoenix Suns.

 

Share
Pubblicato da
Leonardo Flori

Recent Posts

NBA, Klay Thompson su Dallas: “Senza Irving e Davis siamo comunque forti”NBA, Klay Thompson su Dallas: “Senza Irving e Davis siamo comunque forti”

NBA, Klay Thompson su Dallas: “Senza Irving e Davis siamo comunque forti”

La stella dei Mavericks ha analizzato la situazione disastrosa a causa degli infortuni

fa 2 giorni
NBA, Oklahoma è inarrestabile: abbatte anche Boston a domicilioNBA, Oklahoma è inarrestabile: abbatte anche Boston a domicilio

NBA, Oklahoma è inarrestabile: abbatte anche Boston a domicilio

I Thunder, leader della Western Conference, hanno giocato ancora una volta una grande partita, vincendo…

fa 2 giorni

NBA, Nikola Jokic è sicuro per il titolo MVP: “Sono nel mio prime”

Il serbo è uno dei favoriti per il titolo MVP di questa stagione

fa 4 giorni

NBA, Cavaliers e Thunder sognano l’anello: sono loro le anti-Boston?

Ci avviciniamo al finale di stagione con le contender sempre più agguerrite per provare a…

fa 4 giorni

NBA, Kristaps Porzingis ancora ai box per una malattia virale: le condizioni

Il lungo di Boston ha spiegato le sue reali condizioni

fa 4 giorni