Thompson: “Non c’è bisogno che io cambi il mio gioco per Durant”

Lo stile di gioco dei Golden State Warriors non cambierà di una virgola con l’arrivo di Kevin Durant, parola di Klay Thompson.

Mi sento abbastanza sottovalutato sinceramente, visto che la gente pensa che il primo a dover fare un passo indietro in questa situazione debba per forza essere io“- ha dichiarato la guardia al The Vertical. “Tutti noi giocatori vogliamo che la squadra sia sempre al massimo livello, ma non per questo qualcuno dovrà necessariamente sacrificarsi- e certamente non io: il mio gioco non cambierà nella prossima stagione. Voglio continuare a vincere, e voglio continuare a farlo divertendomi”.

Parole che non lasciano spazio ad interpretazioni quelle del numero 11 dei Warriors, apparso più che mai deciso a non perdere posizioni nelle gerarchie della franchigia, anche di fronte all’arrivo di una star come Durant.

Proprio l’arrivo del 35 tende però a mettere anche dichiarazioni di questo genere in secondo piano, visto che, anche prendendo in considerazione la sola ‘death lineup’ (soluzione comunque a tempo determinato per i Warriors durante i 48 minuti), KD andrà idealmente a prendere il posto di Harrison Barnes, le cui caratteristiche sono però totalmente differenti rispetto a quelle dell’ex fenomeno dei Thunder.

Staremo a vedere cosa dirà il campo, ma quel che è certo è che i grattacapi, per coach Steve Kerr, sono cominciati ancora prima della regular season.

Share
Pubblicato da
Leonardo Flori

Recent Posts

NBA, ai Bucks serve il miglior Antetokounmpo e un overtime per battere Detroit

Prestazione travolgente del nativo di Sepolia

fa 21 ore

NBA, notte da record per Wembanyama: nessun Spurs come lui nella storia

Il francese è il primo Spurs nella storia a realizzare 50 punti con 8 triple

fa 1 giorno

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 1 giorno

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 1 giorno

NBA, nessun problema per Anthony Davis: già in campo stanotte

L'infortunio all'occhi è stato solo un colpo

fa 2 giorni

Pelicans, l’infermeria si affolla: Alvarado out per sei settimane

Per lui un infortunio al bicipite femorale

fa 2 giorni