Categorie: News NBA

Kobe Bryant ha aperto un fondo di venture capital da 100 milioni

Trascorsi ormai oltre quattro mesi dalla sua ultima partita in NBA, Kobe Bryant non vuole perdere tempo e, archiviata la carriera da cestista, si è lanciato in un nuovo business. Insieme all’imprenditore Jeff Stibel, infatti, il Black Mamba ha creato un fondo di venture capital da 100 milioni di dollari che investirà, nei prossimi anni, soprattutto nel settore della tecnologia. Stando a quanto riportato dal Wall Street Journal, inizialmente buona parte degli investimenti verranno fatti con i soldi di Bryant, mentre Stibel, che ha già comunque versato una discreta quota di partenza, contribuirà in parte minore.

Share
Pubblicato da
Andrea Falcetti

Recent Posts

NBA, i Lakers perdono al buzzer beater contro Chicago. JJ Redick: “Siamo devastati”NBA, i Lakers perdono al buzzer beater contro Chicago. JJ Redick: “Siamo devastati”

NBA, i Lakers perdono al buzzer beater contro Chicago. JJ Redick: “Siamo devastati”

Incredibile epilogo tra Lakers e Chicago con la bomba da oltre metà campo di Giddey

fa 5 ore
La NBA conferma lo sbarco in Europa: “Faremo una Lega da 16 squadre”La NBA conferma lo sbarco in Europa: “Faremo una Lega da 16 squadre”

La NBA conferma lo sbarco in Europa: “Faremo una Lega da 16 squadre”

NBA e FIBA hanno confermato lo sviluppo di una Lega europea in collaborazione

fa 5 ore
NBA, LeBron James salva i Lakers con un buzzer beater contro IndianaNBA, LeBron James salva i Lakers con un buzzer beater contro Indiana

NBA, LeBron James salva i Lakers con un buzzer beater contro Indiana

Il nativo di Akron ha trascinato i suoi alla vittoria con un tiro a fil…

fa 1 giorno

Mercato NBA, Kevin Durant nel mirino dei Boston Celtics: novità sul possibile trasferimento

Il giocatore di Phoenix al centro delle attenzioni di mercato

fa 1 giorno

NBA, Damian Lillard si ferma a tempo indeterminato: trombosi al polpaccio

Il giocatore di Milwaukee con problemi di coagulo, rimarrà fuori per diverse settimane

fa 2 giorni

La NBA e quella suggestione di una lega in Europa: otto squadre per 3 miliardi

La decisione dovrebbe arrivare entro questa settimana

fa 2 giorni