L’ex stella NBA, nonché recentemente aggiunto nella lista degli Hall Of Fame, Shaquille O’Neal è padre di 2 giovani prospetti di alto livello.
I suoi figli, in particolar modo il maggiore Shareef, sono sempre più noti per le loro prodezze e il loro grande talento. Una miscela di una fisicità che ricorda quella del padre e di una tecnica nettamente superiore a quella posseduta da Shaq. Questi 2 ragazzi hanno davanti un futuro roseo e sono l’orgoglio del 4 volte campione NBA che li allena personalmente per dargli i migliori consigli ed essere sicuro che facciano strada. Portare un cognome così pesante non è facile ma sembra che possano rispettare le alte aspettative, che gravano su di loro, ed il primo a dirlo è proprio papà O’Neal.
Intercettato all’aeroporto e su precisa domanda sui suoi figli, Shaq ha personalmente ribadito la sua opinione:
“I miei ragazzi andranno a giocare in NBA, entrambi, ne sono sicuro. Se sono forti? Sicuro, se lo meritano! Shareef ci arriverà per primo perché è piu grande e dopo di lui anche Shaqir andrà a giocare in NBA. Non ho dubbi ci arriveranno di sicuro.”
Il taleno c’è e il fisico anche, poi con un padre/mentore così c’è poco da fare. Prepariamoci a risentire questo cognome sui parquet più importanti d’America.