Courtney Lee : “Questi Knicks sono una contender “

I Knicks nella scorsa stagione, nonostante un buon anno di Carmelo Anthony e l’esplosione del rookie Porzingis, hanno vinto solo 32 partite e non sono mai sembrati in corsa per un posto nella post season in una Eastern Conference salita di livello rispetto agli ultimi anni. Per questo, la dirigenza si è messa in moto in questa offseason, ottenendo via trade dai Chicago Bulls l’ex MVP Derrick Rose e aggiungendo dal mercato dei free agent il suo ex compagno sempre ai Bulls Joakim Noah. Un altro nuovo arrivo è quello di Courtney Lee, che si dimostra subito molto fiducioso sulle potenzialità della sua nuova squadra. Queste le sue parole sui Knicks versione 2016/17 :

Si, siamo una contender. L’anno scorso i Knicks non hanno fatto i playoff, ma siamo pronti a voltare pagine e a iniziare a vincere. Il mio obbiettivo finale è l’anello e so che è anche l’obbiettivo di tutti in questa squadra. Quando ho parlato con il management e mi hanno comunicato i loro piani e i giocatori che stavano aggiungendo nel roster, ho visto subito una squadra costruita per vincere il titolo. Vogliamo riportare i Knicks ai playoff e credo che questa squadra possa essere una contender.

Di sicuro la pressione sarà altissima nella grande mela; i tifosi dopo anni di delusioni guardano alla nuova stagione con rinnovate speranze e i giocatori sanno di non poter sbagliare e di non poter mancare la post season anche quest’anno.

 

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA, ai Bucks serve il miglior Antetokounmpo e un overtime per battere Detroit

Prestazione travolgente del nativo di Sepolia

fa 18 ore

NBA, notte da record per Wembanyama: nessun Spurs come lui nella storia

Il francese è il primo Spurs nella storia a realizzare 50 punti con 8 triple

fa 22 ore

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 1 giorno

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 1 giorno

NBA, nessun problema per Anthony Davis: già in campo stanotte

L'infortunio all'occhi è stato solo un colpo

fa 2 giorni

Pelicans, l’infermeria si affolla: Alvarado out per sei settimane

Per lui un infortunio al bicipite femorale

fa 2 giorni