Atlanta Hawks, Dwight Howard ricoverato: sospetta disidratazione

Disavventura per il nuovo centro degli Hawks: Dwight Howard. Nelle scorse ore l’ex giocatore di Magic e Lakers, mentre si trovava su un volo diretto ad Atlanta, si è sentito male ed è stato ricoverato in ospedale appena sceso dall’aereo.

I controlli medici hanno rilevato i sintomi di una disidratazione. Nulla di grave, fortunatamente: Howard dovrebbe essere dimesso a breve, senza riportare particolari conseguenze dall’accaduto.

A breve il giocatore inizierà ufficialmente la sua avventura in maglia Hawks: ad Atlanta, città in cui è nato, Howard cerca riscatto dopo un’esperienza con gli Houston Rockets tutt’altro che positiva. Tutte cose a cui si penserà poi: adesso la priorità è ritrovare la piena condizione fisica.

Per questo noi, nel frattempo, gli facciamo gli auguri per una pronta guarigione.

Share
Pubblicato da
Elia Pasini

Recent Posts

Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”

Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”

Il giocatore di Indiana è stato definito il più sopravvalutato dai suoi colleghi

fa 3 giorni
NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

Il GM di Dallas ha parlato della trade che ha portato Doncic in California

fa 5 giorni

NBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry Fields

La franchigia ha deciso di cambiare il proprio General Manager

fa 5 giorni

NBA, i Lakers sono pronti per Gara 2. JJ Redick: “Ci siamo allenati benissimo”

I gialloviola sono attesi al secondo appuntamento contro Minnesota

fa 5 giorni

NBA, Anthony Edwards punta all’eliminazione dei Lakers: “Contro LeBron James sarà dura”

I Minnesota Timberwolves affronteranno al primo turno i Lakers di LeBron James

fa 1 settimana