Categorie: Curiosità

UBI Banca e NBA: ecco le carte prepagate per tutti i tifosi!

UBI Banca è sempre di più al centro dello spettacolo NBA. Non c’è bisogno di essere in America per mostrare a tutti la propria appartenenza ad una squadra NBA. Per i tifosi più ‘caldi’ è nata la possibilità di avere la propria carta prepagata “Enjoy NBA”.

Di cosa si tratta? Di una semplice prepagata personalizzata con i loghi e i colori delle 30 franchigie, ideata da UBI Banca proprio per gli appassionati della Lega più bella del mondo: da Golden State a Cleveland, dai Lakers ai Celtics, ce n’è davvero per tutti i gusti (e tutti i tifosi).

Ma non finiscono qui le novità. Quest’anno a Londra agli NBA Global Games, l’unica gara stagionale di regular season giocata sul suolo europeo, ci sarà il nostro Danilo Gallinari. E grazie al concorso promosso da UBI Banca, NBA Official Bank in Italia, sarà possibile vincere due biglietti per la partita del prossimo 12 Gennaio tra Denver Nuggets e Indiana Pacers.

Per partecipare al concorso basta andare sul sito di UBI Banca, scegliere il layout della squadra che preferisci, cliccare sull’immagine della carta e richiederla subito online. Dopodiché effettua una transazione entro il 30 novembre per partecipare al concorso. Londra si avvicina!

Più ne acquisti, e più hai possibilità di vincere: ciascun nuovo titolare prenderà parte all’estrazione tante volte aggiuntive quante saranno le Carte sottoscritte e utilizzate. E qualora la sorte dovesse voltarti le spalle, non disperare. La carta Enjoy NBA infatti permette di usufruire del 15% di sconto per gli acquisti sullo store online ufficiale europeo di NBA: magliette, divise ufficiali e tanto altro. Tutto a prezzo agevolato grazie all’utilizzo della carta prepagata: magari potrebbe essere proprio l’acquisto della canotta numero 8 di Danilo Gallinari a farti vincere i due biglietti in palio per la gara tra Nuggets e Pacers.

L’estrazione che porterà all’assegnazione dei due pacchetti viaggio per due persone sarà svolta entro il 31 dicembre 2016. Com’è che si dice? Chi vince l’NBA a Capodanno…

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

Bronny James pronto a brillare alla G-League Winter Showcase

Il figlio di LeBron pronto a dimostrare di poter eccellere nella lega di sviluppo

fa 21 ore

NBA, Dennis Schroder si presenta ai Golden State Warriors: “Felice di essere qui”

Il tedesco pronto a rappresentare una soluzione alternativa a Stephen Curry

fa 21 ore

NBA, Kevin Durant critica aspramente le modifiche al format dell’All-Star Game

Le parole della stella di Phoenix sono chiare

fa 21 ore

NBA, Adam Silver riflette sull’uso crescente del tiro da tre punti

Il commissioner vorrebbe correre ai ripari dopo l'utilizzo frequente delle triple

fa 21 ore

NBA Cup 2024, Damian Lillard festeggia il suo primo titolo: “Vincere di squadra è fantastico”

Il play può festeggiare il primo titolo NBA Cup, in attesa di provare a conquistare…

fa 22 ore

I Milwaukee Bucks vincono la NBA Cup 2024 piegando gli Oklahoma City Thunder

I Bucks festeggiano la prima NBA Cup della storia

fa 23 ore