Categorie: Curiosità

UBI Banca e NBA: ecco le carte prepagate per tutti i tifosi!

UBI Banca è sempre di più al centro dello spettacolo NBA. Non c’è bisogno di essere in America per mostrare a tutti la propria appartenenza ad una squadra NBA. Per i tifosi più ‘caldi’ è nata la possibilità di avere la propria carta prepagata “Enjoy NBA”.

Di cosa si tratta? Di una semplice prepagata personalizzata con i loghi e i colori delle 30 franchigie, ideata da UBI Banca proprio per gli appassionati della Lega più bella del mondo: da Golden State a Cleveland, dai Lakers ai Celtics, ce n’è davvero per tutti i gusti (e tutti i tifosi).

Ma non finiscono qui le novità. Quest’anno a Londra agli NBA Global Games, l’unica gara stagionale di regular season giocata sul suolo europeo, ci sarà il nostro Danilo Gallinari. E grazie al concorso promosso da UBI Banca, NBA Official Bank in Italia, sarà possibile vincere due biglietti per la partita del prossimo 12 Gennaio tra Denver Nuggets e Indiana Pacers.

Per partecipare al concorso basta andare sul sito di UBI Banca, scegliere il layout della squadra che preferisci, cliccare sull’immagine della carta e richiederla subito online. Dopodiché effettua una transazione entro il 30 novembre per partecipare al concorso. Londra si avvicina!

Più ne acquisti, e più hai possibilità di vincere: ciascun nuovo titolare prenderà parte all’estrazione tante volte aggiuntive quante saranno le Carte sottoscritte e utilizzate. E qualora la sorte dovesse voltarti le spalle, non disperare. La carta Enjoy NBA infatti permette di usufruire del 15% di sconto per gli acquisti sullo store online ufficiale europeo di NBA: magliette, divise ufficiali e tanto altro. Tutto a prezzo agevolato grazie all’utilizzo della carta prepagata: magari potrebbe essere proprio l’acquisto della canotta numero 8 di Danilo Gallinari a farti vincere i due biglietti in palio per la gara tra Nuggets e Pacers.

L’estrazione che porterà all’assegnazione dei due pacchetti viaggio per due persone sarà svolta entro il 31 dicembre 2016. Com’è che si dice? Chi vince l’NBA a Capodanno…

Share
Pubblicato da
Simone Ipprio

Recent Posts

Lillard sempre più ricco: Dame Time rinnova a vita con Adidas

L'All-Star ha guadagnato oltre 600 milioni di dollari in carriera tra contratti e sponsor

fa 3 ore

Nba, Kawhi Leonard è sempre più vicino al rientro

The Claw ha partecipato a un allenamento full contact per la prima volta da aprile

fa 3 ore

Bronny James pronto a brillare alla G-League Winter Showcase

Il figlio di LeBron pronto a dimostrare di poter eccellere nella lega di sviluppo

fa 1 giorno

NBA, Dennis Schroder si presenta ai Golden State Warriors: “Felice di essere qui”

Il tedesco pronto a rappresentare una soluzione alternativa a Stephen Curry

fa 1 giorno

NBA, Kevin Durant critica aspramente le modifiche al format dell’All-Star Game

Le parole della stella di Phoenix sono chiare

fa 1 giorno

NBA, Adam Silver riflette sull’uso crescente del tiro da tre punti

Il commissioner vorrebbe correre ai ripari dopo l'utilizzo frequente delle triple

fa 1 giorno