Categorie: Primo Piano

Davis mostruoso: 50! 40 per DeRozan, vincono Okc e Lakers

Da segnalare, infine, gli altri risultati della notte. Sul parquet degli Orlando Magic Miami Heat centrano la prima vittoria stagionale per 108-96: dopo un primo tempo equilibrato, che ha quasi sempre visto i ragazzi di Vogel in vantaggio, gli Heat sono saliti di livello dopo l’intervallo, quando hanno lentamente incrementato il margine senza più voltarsi indietro. I Magic sono apparsi un decisamente un cantiere aperto, mentre Miami, guidata dal solito Whiteside, ha saputo cogliere la vittoria: per il big man statunitense sono 18 i punti, affiancati da 14 rimbalzi e 4 stoppate, tra cui questa:

[fnc_embed]<iframe src=”https://vine.co/v/5dtlYzb2zq1/embed/simple” width=”600″ height=”600″ frameborder=”0″></iframe><script src=”https://platform.vine.co/static/scripts/embed.js”></script>[/fnc_embed]

 

Partono con il piede giusto anche i Boston Celtics, vittoriosi per 122-117 contro i Brooklyn Nets. Sul parquet di casa i ragazzi di Brad Stevens comandano dal primo all’ultimo minuto, toccando anche il +23 a metà quarto quarto: i Nets provano quindi a rifarsi sotto ma Boston è brava a congelare la vittoria negli ultimi minuti. Mattatore di serata Isaiah Thomas con 25 punti, 6 rimbalzi e 9 assist, mentre per i Nets si salvano solo Bogdanovic e Hamilton (40 punti in due), con Brook Lopez che delude.

E’ una sconfitta quasi beffarda quella dei Minnesota Timberwolves, sconfitti a Memphis per 102-88. Avanti per gran parte della gara (ben 18 i punti di vantaggio nel primo quarto), i giovani ragazzi di Thibodeau non riescono a chiudere la partita, permettendo ai Grizzlies di rientrare. La tripla di Towns a 1:40 dalla fine porta Minnie sul 93-91, ma da quel momento Conley e Gasol firmano un parziale di 7-0 che consegna la partita a Memphis. Per KAT 21 punti (di cui 14 nel primo quarto, però) a cui si aggiungono i 25 con 7 rimbalzi di Wiggins. Dall’altra parte 24 per Conley, 18 per Gasol e 19, in uscita dalla panchina, per Zach Randolph.

 

In chiusura da segnalare la vittoria dei Sacramento Kings di un Demarcous Cousins piuttosto timido (24 punti e 6 rimbalzi) nella non imperdibile sfida contro i Phoenix Suns. Sacramento ha sempre condotto la gara andando a vincere in scioltezza per 113-94.

 

 

7 di 7Successivo

Le altre

Page: 1 2 3 4 5 6 7

Share
Pubblicato da
Andrea Falcetti

Recent Posts

Nba, Embiid sospeso per tre partite senza stipendio

Il motivo è l'alterco con il giornalista, spinto nel post-partita di venerdì

fa 2 settimane

Charlotte, Richards si rompe una costola: gli Hornets rimangono senza centri

Non si sa ancora quando potrà tornare l'ex Kentucky

fa 2 settimane

Spurs, Jeremy Sochan out a tempo indeterminato. E la squadra aspetta ancora Pop

L'ala si è fratturata il pollice sinistro nella partita di lunedì contro i Clippers e…

fa 2 settimane

NBA, i Cavs non si fermano più e battono anche i Milwaukee Bucks

I Cavaliers ancora imbattuti dopo 8 gare stagionali

fa 3 settimane

NBA, Phila: stanotte l’esordio stagionale di Paul George in casa dei Suns

Dopo 5 partite ai box è arrivato il momento di Paul George

fa 3 settimane