La partita tra Washington Wizards e Atlanta Hawks è invece stata piuttosto strana. Dopo aver viaggiato sui binari dell’equilibrio per oltre tre quarti, ad inizio quarto periodo si è spenta la luce per Wall e compagni, che hanno subito un parziale di 14-2, rendendo impossibile una rimonta nel finale. Per Atlanta c’è stato il ritorno a casa di Dwight Howard:
[fnc_embed]<iframe src=”https://vine.co/v/5dY6HOiuIhE/embed/simple” width=”600″ height=”600″ frameborder=”0″></iframe><script src=”https://platform.vine.co/static/scripts/embed.js”></script>[/fnc_embed]
Solida prestazione quella di Superman, che chiude con 11 punti e 19 rimbalzi, mentre a trascinare gli Hawks ci pensa un meraviglioso Paul Millsap che chiude con 28 punti, 7 rimbalzi, 6 assist e le solite tante cose giuste che fanno bene alla squadra. Importanti in uscita dalla panchina Hardaway Jr. e Sefolosha, che complessivamente mettono insieme 34 punti, mentre dall’altra parte Wall dimostra che nonostante l’infortunio di quest’estate non ha perso quella fantastica visione di gioco che da sempre lo contraddistingue:
12 punti e 10 assist per il play capitolino, affiancato da un Morris in serata di grazia (22 punti), mentre Beal è partito bene ma si è spento verso la fine del primo tempo, dando un contributo esiguo nella ripresa.
La giocata della partita? Citofonare Thabo Sefolosha:
[fnc_embed]<iframe src=”https://vine.co/v/5dYtZTiulKn/embed/simple” width=”600″ height=”600″ frameborder=”0″></iframe><script src=”https://platform.vine.co/static/scripts/embed.js”></script>[/fnc_embed]