Nelle prossime schede non parleremo di Clipper-Utah, vinta dai losangelini per 88 a 75 in una gara più brutta che altro. E poi non si può di certo passare troppo tempo a scrivere di una partita con George Hill (18) e Austin Rivers (19), migliori realizzatori del match. La gara di mezzogiorno la domenica spesso è così: prendere o lasciare…
Non parleremo di Detroit-Milwaukee, vinta per 98 a 83 dai ragazzi di Van Gundy, sempre più dentro un progetto che comincia ad assumere contorni interessanti a Motor City. Il totem attorno a cui far ruotare il gioco è sempre lui: 20 punti e 23 rimbalzi per Andre Drummond e tutto il quintetto titolare dei Pistons in doppia cifra. Se si vince anche quando si tira col 25% da tre…
Non parleremo di Houston-Dallas, replica della sfida di 3 giorni fa, conquistata ancora una volta da James Harden e compagni, stavolta per il rotto della cuffia: 93 a 92 grazie al tiro libero nel finale realizzato proprio dal Barba: per lui alla fine saranno 28 punti, 7 rimbalzi e 7 assist. La solita giornata in ufficio.