Categorie: Risultati NBA

Warriors ancora vittoriosi. Bene anche Spurs ed OKC. Ko Cleveland e Clippers

Strenght in numbers è lo slogan della Baia. Eccovi due numbers per farvi capire meglio quanto siano strong questi Warriors. 50,6% dal campo, 93% dalla lunetta, 33 assist di squadra, a fronte degli appena 16 avversari, Durant con 30 punti, 9 rimbalzi e 6 assist, Curry 35 con 12/13 ai liberi, Iguodala +15 di plus/minus, secondo quarto vinto per 32-15. E allora come han fatto a vincer “solo” di 6?

Tutto molto bello e quel che conta è stato fatto, ma dall’altra parte c’è DeRozan, che quando distribuivano rassegnazione ed autocompatimento era in palestra ad allenarsi sul tiro. 17/17 da dietro la linea della carità, 34 punti ed eroe nazionale alla guida dei canadesi, che dal quasi -20 di secondo quarto, sono arrivati ad un solo possesso pieno di distanza dai vice campioni.

Seconda sconfitta di fila per i Raptors, i quali però hanno affrontato senza tanti mezzi termini le finaliste degli ultimi due anni. Poi c’è anche da dire che, quando i Warriors giocano così… circus shot e buzzer beater!

 

Golden State Warriors-Toronto Raptors 127-121

Page: 1 2 3 4 5 6 7

Share
Pubblicato da
Francesco Zuppiroli

Recent Posts

Indagine su Thunder e Sixers: possibile violazione della Player Participation Policy NBA

Con l'avvicinarsi dei Playoff le rotazioni si allungano, ma attenzione agli eccessi

fa 2 settimane

NBA, Klay Thompson su Dallas: “Senza Irving e Davis siamo comunque forti”

La stella dei Mavericks ha analizzato la situazione disastrosa a causa degli infortuni

fa 3 settimane

NBA, LeBron James torna a Los Angeles per gestire l’infortunio: out con Milwaukee e Denver

Il nativo di Akron alle prese con problemi fisici

fa 3 settimane

NBA, Oklahoma è inarrestabile: abbatte anche Boston a domicilio

I Thunder, leader della Western Conference, hanno giocato ancora una volta una grande partita, vincendo…

fa 3 settimane

NBA, Nikola Jokic è sicuro per il titolo MVP: “Sono nel mio prime”

Il serbo è uno dei favoriti per il titolo MVP di questa stagione

fa 3 settimane

NBA, Cavaliers e Thunder sognano l’anello: sono loro le anti-Boston?

Ci avviciniamo al finale di stagione con le contender sempre più agguerrite per provare a…

fa 3 settimane