La gara più divertente della notte è quella vinta dagli Indiana Pacers per 115-111 ai danni degli Oklahoma City Thunder grazie ai 30 punti (8 dei quali nel solo overtime) di uno scatenato Jeff Teague, ai quali aggiunge 9 assist e 6 rubate. La squadra di McMillan, ancora orfana di Paul George per la seconda partita consecutiva, conquista il primo successo stagionale in trasferta.
Ai Thunder non basta la solita tripla doppia di Russell Westbrook (la quinta, tante quante fatte registrare da tutto il resto dei giocatori NBA messi assieme): 31 punti, 15 assist e 11 rimbalzi con 13-34 al tiro. Un record dopo l’altro (a livello personale, quantomeno), sempre meno efficace però in termini di W regalata alla sua squadra.
I Pacers allungano ad inizio secondo tempo, approfittando della scarsa vena realizzativa dei Thunder: tornati sul parquet dopo l’intervallo lungo difatti, i ragazzi di coach Donovan sbagliano 12 delle prime 13 conclusioni tentate e si ritrovano sotto anche di 15 punti, spalle al muro e costretti ad una lunga rincorsa, culminata a poco meno di 3 secondi dalla fine nel canestro sulla sirena del numero 0:
I 5 minuti di additional time però sono tutti in favore della squadra dell’Indiana che alla fine manda 6 giocatori in doppia cifra (15+9 rimbalzi per Myles Turner) e vince la prima gara del lungo giro di trasferte ad Ovest che li verrà impiegati nei prossimi giorni.