Tegola Grizzlies, Conley fuori a tempo indeterminato

Mike Conley, play dei Memphis Grizzlies, nell’ultima partita persa contro gli Charlotte Hornets, ha subito la frattura di una delle vertebre della schiena in uno scontro di gioco con Frank Kaminsky. I tempi di recupero non sono ancora ufficiali ma si pensa che il giocatore dovrà rimanere fuori almeno 6 settimane.

Lo staff medico dei Grizzlies si aspetta che Conley dovrà rimanere fuori per almeno 6 settimane, e ha dichiarato che il giocatore sarà rivalutato tra un mese per avere i tempi di recupero definitivi. La frattura della vertebra non necessita di alcuna operazione chirurgica ma guarirà da sola col giocatore che dovrà stare a riposo assoluto.

Conley, che ha saltato il finale di stagione l’anno scorso per problemi ad un tendine d’achille, ha espresso ottimismo sul suo recupero, ringraziando i fans per il supporto.

GRIZZLIES ACCIACCATI – Un duro colpo l’infortunio di Conley per i Grizzlies, che hanno visto fermarsi negli ultimi giorni Chandler Parsons per un problema al ginocchio, James Ennis per uno stiramento e con Zach Zandolph che ha saltato le ultime partite per problemi personali. Senza Conley Memphis dovrà affidarsi in regia alla coppia di rookie  Andrew Harrison e Wade Baldwin; per questo si pensa che i Grizzlies si possano muovere sul mercato con i nomi di Tony Douglas, Norris Cole e Kendall Marsahall che sono stati accostati alla franchigia del Tennessee.

Mike Conley stava avendo il miglior inizio di stagione della sua carriera dopo aver prolungato il suo contratto con i Grizzlies in estate con la cifra record per l’Nba di 153 milioni di dollari in 5 anni. Il play stava viaggiando a 19.2 punti e 5.7 assist di media a partita.

Questo il video dell’infortunio di Conley:

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 3 ore

NBA, i Cavs non si fermano più e battono anche i Milwaukee Bucks

I Cavaliers ancora imbattuti dopo 8 gare stagionali

fa 4 ore

NBA, Phila: stanotte l’esordio stagionale di Paul George in casa dei Suns

Dopo 5 partite ai box è arrivato il momento di Paul George

fa 12 ore

NBA Player of The Week: i giocatori premiati per ogni settimana della stagione 2024-2025

Eastern e Western Conference: tutti i premi per ogni settimana di gioco

fa 14 ore