Tegola Grizzlies, Conley fuori a tempo indeterminato

Mike Conley, play dei Memphis Grizzlies, nell’ultima partita persa contro gli Charlotte Hornets, ha subito la frattura di una delle vertebre della schiena in uno scontro di gioco con Frank Kaminsky. I tempi di recupero non sono ancora ufficiali ma si pensa che il giocatore dovrà rimanere fuori almeno 6 settimane.

Lo staff medico dei Grizzlies si aspetta che Conley dovrà rimanere fuori per almeno 6 settimane, e ha dichiarato che il giocatore sarà rivalutato tra un mese per avere i tempi di recupero definitivi. La frattura della vertebra non necessita di alcuna operazione chirurgica ma guarirà da sola col giocatore che dovrà stare a riposo assoluto.

Conley, che ha saltato il finale di stagione l’anno scorso per problemi ad un tendine d’achille, ha espresso ottimismo sul suo recupero, ringraziando i fans per il supporto.

GRIZZLIES ACCIACCATI – Un duro colpo l’infortunio di Conley per i Grizzlies, che hanno visto fermarsi negli ultimi giorni Chandler Parsons per un problema al ginocchio, James Ennis per uno stiramento e con Zach Zandolph che ha saltato le ultime partite per problemi personali. Senza Conley Memphis dovrà affidarsi in regia alla coppia di rookie  Andrew Harrison e Wade Baldwin; per questo si pensa che i Grizzlies si possano muovere sul mercato con i nomi di Tony Douglas, Norris Cole e Kendall Marsahall che sono stati accostati alla franchigia del Tennessee.

Mike Conley stava avendo il miglior inizio di stagione della sua carriera dopo aver prolungato il suo contratto con i Grizzlies in estate con la cifra record per l’Nba di 153 milioni di dollari in 5 anni. Il play stava viaggiando a 19.2 punti e 5.7 assist di media a partita.

Questo il video dell’infortunio di Conley:

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA All-Star Game 2025, cambia ancora il format: ci sarà un torneo a 4 squadre

La lega ha deciso per un nuovo format per l’All-Star Game del 2025

fa 20 ore

NBA, non c’è pace per i Sixers: quinto KO in fila e nuovo infortunio per Paul George

Ai problemi dei Sixers si aggiunge anche la preoccupazione per l’infortunio di George

fa 20 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 1 giorno

NBA, i Lakers volano sulle ali di un super Knecht

Il rookie ha segnato 37 punti con 9 triple, pareggiando il record NBA

fa 2 giorni

La NBA indaga i Knicks per violazione delle norme del salary cap

Sotto la lente la promozione del padre di Jalen Brunson ad assistente allenatore

fa 2 giorni

NBA, 200esima tripla doppia per Westbrook: nessuno come lui nella storia

Il giocatore dei Nuggets chiude con 11 punti, 10 rimbalzi e 14 assist

fa 2 giorni