Apriamo il recap di giornata con i Los Angeles Lakers che cadono, anche abbastanza malamente, contro i Toronto Raptors 80-113. Partita in realtà quasi mai in discussione, con i gialloviola che non sono andati in vantaggio in nessuna occasione durante i 48 minuti del match. I Raptors si sono trovati a quota di ‘sicurezza’ già durante il terzo quarto quando hanno potuto panchinare DeMar DeRozan (saranno 29 i minuti in campo per lui) e Kyle Lowry.
I Lakers in zona offensiva sono poco o niente. L’unico che sembra volersi trascinare la squadra sulle spalle è Brandon Ingram: sono 17 i punti a fine partita per lui in 35 minuti di gioco, conditi anche da 6 rimbalzi e 2 assist. Poi dobbiamo scavare per trovare un’altra prestazione degna di nota nel 34% dal campo per i Los Angeles Lakers.
I Toronto Raptors invece pescano una gara produttiva sotto il profilo offensivo (54% al tiro) con DeRozan che mette a segno 16 punti con 18 tentativi. Lo scoring leader di serata è pero Kyle Lowry: 24 punti con 8/12 dal campo di cui 6/9 dall’arco. Tanto per farvi capire la precisione di serata. Honorable mention per Lucas Nogueira che in 18 minuti sul parquet si regala il lusso di 13 punti.
Highlights
[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/r0-vjECU2ow” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]
Box Score