John Wall,parole dure verso i compagni nella notte del career high

John Wall nella notte si è reso partecipe di una prestazione straordinaria in attacco, facendo segnare 52 punti, suo career high. Certamente il play sta provando tutto ciò che è in suo potere per vincere le partite, ma nonostante il career high i suoi Wizards hanno perso contro i Magic per 124-116. A fine partita Wall è stato l’unico dei Wizards a parlare con la stampa, e sicuramente le sue parole sono state dure verso i compagni,con il play che ha contestato l’impegno che la squadra sta mettendo in campo ogni notte.

Non voglio parlare di problemi difensivi, qui il problema è l’impegno in generale. Dobbiamo essere più duri. È il nostro lavoro quello di svegliarci alla mattina e dare tutto in campo. Prima di entrare in Nba, o anche prima di entrare in un college con una borsa di studio, tutto quello che abbiamo fatto è stato giocare duro, giocare duro ogni giorno della nostra vita per poter arrivare dove ora siamo. E stare ora qui a parlare di mancanza di impegno, del bisogno di giocare più duri in campo, beh, questa è una cosa che dovremmo ormai fare in automatico. Tutti qui abbiamo un lavoro, e dobbiamo farlo al nostro meglio. Dobbiamo venire qui e giocare al massimo, questo è tutto quello che ci viene chiesto, senza parlare di contratti e di soldi, solo entrare in campo e giocare.

Nonostante abbiano un duo di sicuro talento come Wall e Beal e una squadra molto buona attorno, i Washington Wizards quest’anno hanno avuto un inizio di stagione molto deludente, trovandosi agli ultimi posti nella lega come punti segnati, rimbalzi e movimento di palla; il tutto ha portato ad un record di 7 vinte e 13 perse.

E John Wall ora sembra aver perso le speranze verso la squadra, visti i numerosi problemi.

Se avessi la risposte giuste per risolvere i problemi della squadra, onestamente, al momento non saremmo in questa situazione.

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA All-Star Game 2025, cambia ancora il format: ci sarà un torneo a 4 squadre

La lega ha deciso per un nuovo format per l’All-Star Game del 2025

fa 22 ore

NBA, non c’è pace per i Sixers: quinto KO in fila e nuovo infortunio per Paul George

Ai problemi dei Sixers si aggiunge anche la preoccupazione per l’infortunio di George

fa 22 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 2 giorni

NBA, i Lakers volano sulle ali di un super Knecht

Il rookie ha segnato 37 punti con 9 triple, pareggiando il record NBA

fa 2 giorni

La NBA indaga i Knicks per violazione delle norme del salary cap

Sotto la lente la promozione del padre di Jalen Brunson ad assistente allenatore

fa 2 giorni

NBA, 200esima tripla doppia per Westbrook: nessuno come lui nella storia

Il giocatore dei Nuggets chiude con 11 punti, 10 rimbalzi e 14 assist

fa 2 giorni