Categorie: Orlando MagicRumors

RUMORS: gli Orlando Magic alla ricerca di un nuovo realizzatore

L’”Orlando Sentinel”, uno dei principali giornali della cittadina della Florida, ha parlato nella notte di un forte interesse degli Orlando Magic a sfruttare al meglio il mercato NBA, che a breve riaprirà. La squadra, infatti, sarebbe interessata a comprare un nuovo realizzatore, affare che non sorprende particolarmente, vista la partenza non eccezionale della squadra in questa stagione.

Le 12 sconfitte nelle prime 20 partite hanno messo in luce il tallone d’Achille della squadra di coach Frank Vogel: il punteggio tendenzialmente basso. I Magic, infatti, nonostante un miglioramento nelle ultime partite, sono 29esimi nella lega per punti per possesso (96.8 su 100 possessi di media).

Il 15 dicembre riaprirà il mercato e i giocatori che hanno firmato un contatto da free agent potranno prendere parte a queste trade. Le squadre interessate al mercato, in questi casi, puntano tendenzialmente a giocatori in scadenza di contratto, ma non è ancora chiaro a chi possa essere interessata Orlando.
I 4 principali realizzatori della squadra, Evan Fournier, Serge Ibaka, Nikola Vucevic e Elfrid Payton stanno tirando in questa stagione con medie decisamente inferiori a quelle degli anni passati; e questo, insieme alla mancanza nelle prime 19 partite della guardia tiratrice Jodie Meeks, a causa di un infortunio che ha richiesto un intervento chirurgico al piede, è probabilmente il motivo dell’inizio incerto dei Magic.

Share
Pubblicato da
Elena Zoppè

Recent Posts

NBA, Phila: stanotte l’esordio stagionale di Paul George in casa dei Suns

Dopo 5 partite ai box è arrivato il momento di Paul George

fa 5 ore

NBA Player of The Week: i giocatori premiati per ogni settimana della stagione 2024-2025

Eastern e Western Conference: tutti i premi per ogni settimana di gioco

fa 7 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 7 ore

NBA, stagione finita per Isaiah Jackson

Altra tegola per gli Indiana Pacers dopo l'infortunio di James Wiseman

fa 2 giorni