La partita della notte si chiude con la vittoria al fotofinish per gli Houston Rockets. L’ultimo possesso è in mano a Russell Westbrook che però spara solo un airball contro la buonissima difesa di Patrick Beverley. Vittoria meritata per i Rockets che hanno comandato in lungo e in largo nel corso di tutta la partita raggiungendo i 13 punti di vantaggio a 8 minuti dal termine prima della rimonta (inutile) di OKC.
I Thunder pagano la serata double face di Russell Westbrook: è arrivata la settima tripla doppia consecutiva (raggiunti Michael Jordan e Big-O) da 27 punti + 10 rimbalzi + 10 assist. Il play però registra anche un cattivo 8/25 dal campo (0/7 dall’arco) + 8 palle perse che pesano tantissimo nel computo della gara.
Per i Rockets ci sono i 21 punti + 9 rimbalzi + 12 assisti del solito James Harden: anche lui chiude con un pessimo 6/23 dal campo, pari al 26.1%. Buone le prestazioni di Eric Gordon, il quale dalla panchina aggiunge 17 punti, e Nene, 11 punti in 14 minuti. E anche questa schiacciata di Dekker…
Box Score
Highlights
[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/PKN8c7qIxb0″ frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]