Draymond Green caricato dalle parole di Porzingis

Draymond Green ha dichiarato di aver avuto un aiuto in più per caricarsi ed essere pronto alla partita che i suoi Warriors hanno poi vinto contro i New York Knicks; le parole di Porzingis che si diceva pronto ad affrontare la squadra della Bay Area.

Prima della partita un mio collaboratore mi ha mostrato una cosa proprio a bordo campo; era proprio prima della palla a due e mi sono caricato, mi ha dato la spinta a giocare un po’ più duro e di marcarlo alla grande! Quindi è stata una buona cosa e lo ringrazio, perché prima della partita ero in uno stato mentale normale, e dopo il video invece ero caricato a molla!

Draymond Green fa riferimento alle parole dette da Porzingis nella giornata di mercoledì, quanto il lettone aveva risposto in questo modo ad una domanda sulle due brutte performance al tiro avute l’anno scorso contro Golden State.

Voglio affrontarli di nuovo. Dopo le due partite dell’anno scorso ho passato il tempo a pensare a quando avrei incontrato Golden State di nuovo. Ora sono pronto.

Queste parole hanno caricato Green, che è conosciuto nella lega per essere uno che usa anche le più piccole cose per caricarsi, e Porzingis ha chiuso la partita con un brutto 4 su 13 al tiro. Indovinate chi lo ha marcato la maggior parte del tempo…proprio Green. Che poi nel post partita si è lasciato andare ad un attacco verso il lettone, a suo modo non ancora pronto per poter dire certe cose.

Mi piace la passione, la voglia che ha, mi piace che abbia avuto la faccia tosta di dire che voleva sfidarmi in campo e che non vedeva l’ora di farlo. Ma, onestamente, poteva tenersi queste cose per se. Non farlo sapere a tutti. Ha reso la nostra sfida una sfida personale. Non fraintendetemi, è un grandissimo giocatore, con grandi margini di miglioramente, ma penso che questa volta abbia sbagliato a fare certe affermazioni.

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA All-Star Game 2025, cambia ancora il format: ci sarà un torneo a 4 squadre

La lega ha deciso per un nuovo format per l’All-Star Game del 2025

fa 22 ore

NBA, non c’è pace per i Sixers: quinto KO in fila e nuovo infortunio per Paul George

Ai problemi dei Sixers si aggiunge anche la preoccupazione per l’infortunio di George

fa 22 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 2 giorni

NBA, i Lakers volano sulle ali di un super Knecht

Il rookie ha segnato 37 punti con 9 triple, pareggiando il record NBA

fa 2 giorni

La NBA indaga i Knicks per violazione delle norme del salary cap

Sotto la lente la promozione del padre di Jalen Brunson ad assistente allenatore

fa 2 giorni

NBA, 200esima tripla doppia per Westbrook: nessuno come lui nella storia

Il giocatore dei Nuggets chiude con 11 punti, 10 rimbalzi e 14 assist

fa 2 giorni