Chris Andersen si dovrà sottoporre a un intervento chirurgico e chiude qui la sua stagione NBA. Venerdì, durante un allenamento nelle strutture dei Cleveland Cavaliers, è incappato in un grave infortunio al ginocchio destro. Non si tratta di un infortunio nato da uno scontro di gioco.
RISONANZA MAGNETICA – Dopo una prima valutazione dello staff dei Cavs, Andersen si è sottoposto a una risonanza magnetica al Cleveland Clinic Sports Health. Il responso del dott. Richard Parker ha evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore: intervento chirurgico necessario e stagione finita. I tempi di recupero per Andersen verranno ipotizzati e resi noti solamente dopo l’operazione.
38 ANNI – Andersen aveva firmato per i Cleveland Cavaliers in estate, riuscendo a disputare solo 12 partite con la nuova maglia. Già compagno di LeBron James ai Miami Heat, dove il suo ruolo risultò molto importante, il centro 38enne ha visto ridimensionarsi radicalmente il proprio ruolo. In questa stagione ha tenuto una media di 2,33 punti e 2,58 rimbalzi in 9,5 minuti di utilizzo.
LEGGI ANCHE: LeBron James impegnato in un documentario su Muhammad Ali
LEGGI ANCHE: From L.A. (to Cleveland) with Love
LEGGI ANCHE: LeBron James non dormirà nell’albergo di Trump