Nerlens Noel fuori dalle rotazioni dei 76ers

Nerlens Noel nei giorni scorsi si era lamentato per lo scarso minutaggio che coach Brown gli ha concesso nelle ultime partite. Questa nuova news gli farà ancora meno piacere.

Nella scorsa partita Noel non è entrato in campo per i suoi 76ers e dalle parole di coach Brett Brown sembra che questa sarà una situazione che durerà anche per le prossime partite. Joel Embiid e Jahlil Okafor si divideranno i minuti da centro per Philadelphia nelle prossime partite in quella che sembra una bocciatura definitiva per Noel. Queste le parole di coach Brown

Penso che provare a giocare con tre lunghi in una partita sia molto difficile e non sia giusto. Quindi penso che da ora in poi proverò ad usare solo due dei nostri tre lunghi. Noel non sarà tra quelli che utilizzerò e non sarà nelle rotazioni della squadra nelle prossime partite a meno che non ci siano problemi di falli o infortuni.

Noel non si è fatto attendere nel dare una risposta alle parole del suo coach

Penso che in molti si aspettassero una cosa del genere. Ora sono quello che viene lasciato fuori, e tutto quello che posso fare è gestire la situazione nel miglior modo possibile.

Già più volte in passato Noel era stato critico col front office dei 76ers per aver costruito un roster a suo dire troppo sbilanciato e con troppo lunghi di talento. E non è un mistero che i 76ers stiano cercando di cedere il lungo via trade, trovando però la cosa di non facile realizzazione.

La combinazione tra gli infortuni che Noel ha avuto nel passato recente e il suo atteggiamento non propriamente da pro durante la riabilitazione ne hanno infatti diminuito il valore tra le altre squadre della lega, nonostante il grande talento difensivo e l’atletismo  che indubbiamente può portare ad una squadra Nba.

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA All-Star Game 2025, cambia ancora il format: ci sarà un torneo a 4 squadre

La lega ha deciso per un nuovo format per l’All-Star Game del 2025

fa 18 ore

NBA, non c’è pace per i Sixers: quinto KO in fila e nuovo infortunio per Paul George

Ai problemi dei Sixers si aggiunge anche la preoccupazione per l’infortunio di George

fa 18 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 1 giorno

NBA, i Lakers volano sulle ali di un super Knecht

Il rookie ha segnato 37 punti con 9 triple, pareggiando il record NBA

fa 2 giorni

La NBA indaga i Knicks per violazione delle norme del salary cap

Sotto la lente la promozione del padre di Jalen Brunson ad assistente allenatore

fa 2 giorni

NBA, 200esima tripla doppia per Westbrook: nessuno come lui nella storia

Il giocatore dei Nuggets chiude con 11 punti, 10 rimbalzi e 14 assist

fa 2 giorni