Il “caso” Nerlens Noel scoppiato negli ultimi giorni scuote l’ambiente dei Philadelphia 76ers. Il giocatore ha lanciato un messaggio a coach Brett Brown lamentandosi dello scarso impiego. Lo sfogo, come prevedibile, si è rivelato un vero e proprio boomerang e il giocatore è ora ai margini della rotazione.
MOSSE DIRIGENZIALI Le schermaglie hanno riportato all’ordine del giorno sul tavolo del front office di Philadelphia una questione annosa che lo stesso Noel aveva sollevato in tempi non sospetti: il reparto lunghi così affollato di prime scelte eredità del “The Process” (a Noel si aggiungono Joel Embiid e Jahlil Okafor, senza dimenticare Dario Saric) è un problema. La franchigia sta vagliando tutte le opportunità per uscire dall’impasse tecnico- tattica come afferma il GM e President of Basketball Operations Bryan Colangelo:
Tutti sono schierati e pronti a criticare qualsiasi affare che veda coinvolto Nerlens [Noel] […] I Sixers stanno cercando di determinare se sia adatto a questo roster.
Stando a quanto riporta Derek Bodner di Philly Mag sul proprio profilo Twitter la soluzione sembra lontana:
Colangelo on all bigs being on the roster to end the season. “If they all are, so be it. I will not make a bad deal for this organization.