La sonora sconfitta contro i Millwaukee Bucks per 95 a 69 nel match giocato allo United Center venerdì scorso brucia ancora in casa Chicago Bulls. La squadra viaggia appena sopra il 50% di vittorie quando siamo a 1/3 della stagione (14-13 il record attuale) e i tifosi, dopo la mancata qualificazione all’ultima postseason, sembrano non avere più molta pazienza. I fischi dagli spalti non sono piaciuti a Dwyane Wade. Dopo le recenti dichiarazioni, il veterano di Chicago ha fatto sentire nuovamente la propria voce:
Sono rimasto molto deluso dal fatto che i nostri tifosi ci abbiano fischiato […] Vinciamo partite casalinghe contro Cleveland e San Antonio. Poi veniamo presi a calci in c***o contro Milwaukee. Non credo ci meritassimo di venire fischiati. Noi scendiamo in campo e ci proviamo. Vorrei vedere più pazienza e supporto da tutti. Come ho detto all’inizio dell’anno, non vinceremo un campionato oggi. Non vinceremo un campionato domani. Ci sono tappe e livelli per arrivare dove vogliamo arrivare e tutti lo devono capire.
I Bulls saranno impegnati nella notte contro gli Washington Wizards, sempre allo United Center (ultima partita di una serie di 3 consecutive in casa).