Bulls, Wade deluso dai fischi del pubblico: “Noi scendiamo in campo e ci proviamo”

La sonora sconfitta contro i Millwaukee Bucks  per 95 a 69 nel match giocato allo United Center venerdì scorso brucia ancora in casa Chicago Bulls. La squadra viaggia appena sopra il 50% di vittorie quando siamo a 1/3 della stagione (14-13 il record attuale) e i tifosi, dopo la mancata qualificazione all’ultima postseason, sembrano non avere più molta pazienza. I fischi dagli spalti non sono piaciuti a Dwyane WadeDopo le recenti dichiarazioni, il veterano di Chicago ha fatto sentire nuovamente la propria voce:

Sono rimasto molto deluso dal fatto che i nostri tifosi ci abbiano fischiato […] Vinciamo partite casalinghe contro Cleveland e San Antonio. Poi veniamo presi a calci in c***o contro Milwaukee. Non credo ci meritassimo di venire fischiati. Noi scendiamo in campo e ci proviamo. Vorrei vedere più pazienza e supporto da tutti. Come ho detto all’inizio dell’anno, non vinceremo un campionato oggi. Non vinceremo un campionato domani. Ci sono tappe e livelli per arrivare dove vogliamo arrivare e tutti lo devono capire.

I Bulls saranno impegnati nella notte  contro gli Washington Wizards, sempre allo United Center (ultima partita di una serie di 3 consecutive in casa).

Share
Pubblicato da
Nicolò Basso

Recent Posts

Timberwolves e Lynx, il dado è tratto: venduti al 100% alla cordata di Lore e A-RodTimberwolves e Lynx, il dado è tratto: venduti al 100% alla cordata di Lore e A-Rod

Timberwolves e Lynx, il dado è tratto: venduti al 100% alla cordata di Lore e A-Rod

L'imprenditore e l'ex superstar di baseball pagheranno 1,5 miliardi di dollari

fa 12 ore
Notte magica in NBA: Jokic tripla doppia da 61 punti, Curry si ferma a 52Notte magica in NBA: Jokic tripla doppia da 61 punti, Curry si ferma a 52

Notte magica in NBA: Jokic tripla doppia da 61 punti, Curry si ferma a 52

Le stelle NBA hanno brillato particolarmente nella notte

fa 20 ore

NBA, LeBron James elogia Doncic: “È vitale per i Lakers, ci da fiducia”

Lo sloveno è già un tassello fondamentale dei gialloviola

fa 21 ore

NBA, Jalen Brunson vicino al rientro dall’infortunio: le condizioni

Il playmaker di New York è tornato ad allenarsi ma non ha ancora svelato la…

fa 3 giorni

NBA, i Cavaliers raggiungono quota 60 vittorie per la prima volta senza LeBron James

La compagina di Mitchell ha agguantato la 60esima vittoria stagionale

fa 3 giorni