J.R. Smith, paura Cavs: si teme frattura del pollice

Non sono momenti tranquilli quelli che stanno passando momentaneamente i Cleveland Cavaliers, dallo staff medico agli stessi giocatori. Nella partita di stanotte che ha visto LeBron James e colleghi trionfare sui Milwaukee Bucks per 114 a 108 dopo un tempo supplementare J.R. Smith ha riportato un infortunio al pollice della mano destra durante il primo tempo; infortunio che non gli ha permesso di completare la gara con il giocatore che è rimasto prima negli spogliatoi e poi ha eseguito alcuni esami per capire l’entità del problema.

Smith ha effettuato subito una lastra alla mano; tuttavia i risultati sono stati definiti dallo staff medico di Cleveland come “inconcludenti” e già nella giornata di oggi saranno svolti ulteriori controlli (probabile anche una risonanza magnetica in grado di evidenziare eventuali danni ai tessuti legamentosi e tendinei).

Non ci si aspettano in ogni caso buone notizie per la mano di J.R. Smith; alcuni membri della franchigia dell’Ohio hanno infatti confermato ai microfoni di Brian Windhorst e Dave MecMenamin di ESPN che il timore primario è quello di una frattura del pollice.

Un brutto colpo per la squadra e Smith, il quale non ha iniziato al meglio la stagione che al momento recita, sotto la sua personale voce “statistiche”, 8.8 punti a partita con poco più del 33% dal campo.

Share
Pubblicato da
Simone Maccari

Recent Posts

NBA, Phila: stanotte l’esordio stagionale di Paul George in casa dei Suns

Dopo 5 partite ai box è arrivato il momento di Paul George

fa 8 ore

NBA Player of The Week: i giocatori premiati per ogni settimana della stagione 2024-2025

Eastern e Western Conference: tutti i premi per ogni settimana di gioco

fa 9 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 10 ore

NBA, stagione finita per Isaiah Jackson

Altra tegola per gli Indiana Pacers dopo l'infortunio di James Wiseman

fa 2 giorni