Categorie: Miami HeatNews NBA

Heat, Goran Dragic aperto ad una possibile trade

Goran Dragic sarebbe interessato ad una possibile trade verso altre squadre Nba; i Miami Heat non sono più la contender che il giocatore sloveno ha trovato due anni fa quando ha lasciato i Phoenix Suns ed è approdato a South Beach. Dopo degli ottimi playoff la scorsa stagione, con la squadra arrivata ad una partita dalla finale di Conference, gli Heat hanno infatti prima perso il loro leader storico Dwyane Wade,andato a Chicago e poi si sono lasciati in malo modo anche con Chris Bosh alle prese con gli ormai cronici problemi fisici; tutto questo ha portato gli Heat ad un record molto deludente, con la squadra che sembra già fuori ormai per la corsa playoff.

Per tutti questi motivi il giocatore si pensa sia propenso a cambiare aria e anche i Miami Heat sono aperti ad intavolare trattative per il playmaker che sta avendo una stagione molto positiva dal punto di vista statistico, viaggiando a quasi 19 punti e 7 assist di media a partita. Questa produzione offensiva potrebbe far gola a delle squadra in cerca di un upgrade in vista dei playoff e nonostante il giocatore non abbia chiesto ufficialmente la trade, rimane aperto alla possibilità di cambiare aria, e i rumors dalla lega indicano che alcune offerte siano già arrivate al front office degli Heat.

Il nome di Dragic sembra sia nella lista degli obbiettivi dei Sacramento Kings, a caccia dell’ottavo posto a ovest e quindi di una post season che manca da ormai troppi anni; sembra ci siano già state delle discussioni per una possibile trade che includerebbe Dragic e Gay, col giocatore dei Kings che però non sembra essere una priorità al momento per la dirigenza Heat. Altra squadra che potrebbe essere interessata a Dragic sono i Timberwolves, che ormai delusi dal rendimento di Rubio, e in attesa della maturazione del rookie Dunn, potrebbero avvalersi di un veterano come Dragic per provare a rientrare in corsa per la post season.

Per ora si parla solo di rumors, ma una trade per Dragic sembra essere sempre una soluzione gradita sia al giocatore che ai Miami Heat.

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA All-Star Game 2025, cambia ancora il format: ci sarà un torneo a 4 squadre

La lega ha deciso per un nuovo format per l’All-Star Game del 2025

fa 14 ore

NBA, non c’è pace per i Sixers: quinto KO in fila e nuovo infortunio per Paul George

Ai problemi dei Sixers si aggiunge anche la preoccupazione per l’infortunio di George

fa 14 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 1 giorno

NBA, i Lakers volano sulle ali di un super Knecht

Il rookie ha segnato 37 punti con 9 triple, pareggiando il record NBA

fa 2 giorni

La NBA indaga i Knicks per violazione delle norme del salary cap

Sotto la lente la promozione del padre di Jalen Brunson ad assistente allenatore

fa 2 giorni

NBA, 200esima tripla doppia per Westbrook: nessuno come lui nella storia

Il giocatore dei Nuggets chiude con 11 punti, 10 rimbalzi e 14 assist

fa 2 giorni