Warriors che tornano a casa dopo una lunga serie (4) di partite in giro per gli Stati Uniti, in cerca di riscatto dopo l’indigesta beffa natalizia arrivata contro Cleveland. A fare le spese dello spirito revanscistico di Golden State sono i Raptors, seconda potenza dell’Est, che soccombono sostanzialmente dopo il primo quarto, in cui i padroni di casa si impongono con 42 a 17 per il già massimo vantaggio raggiunto di +25. Il resto della partita continua con ripetuti tentativi Raptors di riportarsi sotto, puntualmente sedati dai gialloblù della Baia.
Durantastica partita per il numero 35, che segna 19 dei suoi 22 totali nella prima metà di partita, il tutto condito da 17 rimbalzi, 7 assist ed il canestro sul finire di secondo quarto a significare che i giochi fossero già chiusi da un pezzo.
A volte possono sembrare troppo sicuri dei propri mezzi, ma quando questi qua giocano per davvero, tirano come in questo caso con il 61% da tre punti ed il 57% complessivo dal campo, realizzando anche giochi veloci così.
Splash!
Box Score: