8 squadre nella Eastern Conference stanno racchiuse dalla quinta alla dodicesima casella in un fazzoletto di appena 2/3 partite, ciò spiega quanto ogni gara sia di vitale importanza per consolidare la propria posizione, figuriamoci se a scapito di una diretta concorrente. Questa è la situazione che fa da anticamera al primo dei risultati NBA di questa notte, che vede raggiungere il successo all’ombra della Casa Bianca proprio dai Washington Wizards.
Indiana viene sorretta da George e dai suoi 34 punti con 6/10 da tre punti, ma quando sul finire di secondo quarto i Maghi della Capitale aggiustano il mirino, ai Pacers non resta che guardare scappare gli avversari, che così vanno a mordere i talloni dei Bulls a ridosso dell’ottavo posto in classifica.
Il migliore fra i padroni di casa è senza dubbio John Wall in quasi in tripla doppia (36 punti, 11 rimbalzi, 9 assist le sue cifre) tirando con il 57% dal campo, 66% da 3 e 92% ai liberi. Gustiamoci quindi un prestigiatore dell’arancia a spicchi mentre aggiunge another brick in the Wall.
Highlights:
Box Score: