Nelle prossime settimane, contro ogni previsione, Paul Millsap potrebbe essere scambiato dagli Atlanta Hawks.
Stando alle voci d’oltreoceano, infatti, il giocatore avrebbe cominciato a meditare di uscire dal contratto che lo lega agli Hawks al termine di questa stagione, mossa che, secondo Marc Stein di ESPN, avrebbe indotto la dirigenza della squadra a pensare di scambiarlo.
Tutto sarebbe però su piano ipotetico, almeno per il momento, visto che il giocatore non ha ancora preso una vera decisione sul contratto e Atlanta, dal canto suo, non ha ancora aperto nessun tipo di trattativa.
Nonostante questo, però, gli estimatori ci sono eccome, e le offerte sono state ascoltate e prese in considerazione, per l’ex Utah così come per Thabo Sefolosha e Kyle Korver.
La priorità per la squadra, infatti, è non ripetere gli errori commessi lo scorso anno con Al Horford, quando al termine della stagione il centro diventò unrestricted free agent e si diresse a Boston lasciando gli Hawks scoperti.
Le squadre sulle tracce di Millsap, al momento, sarebbero Denver Nuggets e Toronto Raptors, ma secondo ESPN il prezzo richiesto da Atlanta per una trade è al momento troppo alto.
In questa stagione il giocatore sta facendo registrare 17.4 punti, 8 rimbalzi e 3.7 assist con il 44% dal campo.