La partita della notte si è giocata senza ombra di dubbio ad Atlanta, dove gli Hawks hanno centrato la terza vittoria consecutiva contro nientepopodimeno che i San Antonio Spurs. Un match, fisico, combattuto e lottato, deciso dall’uomo che non ti aspetti: Tim Hardaway Jr. E’ proprio lui a mandare la partita all’overtime con questa tripla, considerando anche il successivo errore di un Kawhi Leonard particolarmente sfortunato:
Nell’overtime si scatena proprio Hardaway Jr., che con 8 punti consecutivi spedisce gli Spurs a -6 con 1:30 da giocare, svantaggio da cui erano stati comunque in grado di riprendersi grazie al solito, immenso Kawhi:
Nel finale, però, complice anche qualche difficoltà di troppo a rimbalzo difensivo, gli Spurs sono capitolati, con il tentativo di mandare il match al secondo overtime che non è andato a buon fine per Leonard, autore di 13 punti complessivi che si uniscono ai 27 di Aldridge e ai 22 di Parker. Dall’altra parte sono Paul Millsap (32 punti) e Tim Hardaway Jr. (29) i veri mattatori di serata, con Howard che chiude con appena 6 punti.
Box Score:
Highlights: