Categorie: Miami HeatNews NBA

Chris Bosh è ancora incerto sul suo futuro

Il futuro di Chris Bosh è ancora incerto. Da quasi un anno ormai, dopo le complicazioni dello scorso inverno dovute ai coaguli nel sangue che già nella stagione 2014-2015 lo avevano costretto a saltare una trentina di partite, il nativo di Dallas non indossa più la divisa dei suoi Miami Heat e non gioca più a pallacanestro. Pur essendo infatti a tutti gli effetti ancora un giocatore della franchigia della Florida, dopo aver fallito i test fisici a settembre, a Bosh non è stato permesso di ricominciare gli allenamenti.

Proprio in questi giorni, in occasione del CES di Las Vegas, Bosh è tornato a parlare di questi mesi in cui non ha potuto giocare a basket e del suo futuro:

Sto cercando di seguire le mie passioni, ciò che amo fare, e uso il mio tempo libero per attraversare le mie difficoltà e un piccolo caso di depressione. Sono alla ricerca di qualcosa da ricercare. E sono arrivato ad alcune conclusioni interessanti. Devo seguire il mio cuore e ciò che mi rende felice. 

Durante l’intervista al CES, in ogni caso Bosh non ha parlato di ritiro o di ritornare a giocare, e neanche del suo stato di salute. Molto probabilmente, in ogni caso, i Miami Heat lo taglieranno dal roster tra circa un mese, quasi in occasione dell’anniversario della sua ultima partita. I 76 milioni di dollari del suo contratto rimarranno comunque garantiti, ma non verranno più contati nel salary cap degli Heat.

Sto cercando di capire più cose di me e della mia situazione – ha poi proseguito Bosh – e soprattutto sto imparando come funzionare fuori dal campo, perchè sto assaggiando il ritiro e navigare queste acque può essere difficile. Spero che un giorno le stelle si allineino e che io possa capire alcune cose per fare in modo che io possa fare quello che voglio. Ma non so ancora cosa è ciò che voglio

Share
Pubblicato da
Jacopo Cigoli

Recent Posts

NBA Christmas Day 2024: partite, orari, programma e dove vederle in TV e in chiaro

Il programma delle consuete partite di Natale organizzate dalla NBA

fa 1 giorno

La FIBA accoglie le parole di Adam Silver sull’arrivo della NBA in Europa: “Progetto concreto”

José Garbajosa convinto della bontà del progetto che vorrebbe portare avanti Adam Silver

fa 1 giorno

Mercato NBA, Bradley Beal non vuole lasciare Phoenix: “Io via? Nessuno mi ha detto niente”

La stella dell'Arizona non vuole abbandonare la franchigia dopo sole due stagioni

fa 1 giorno

NBA, Darvin Ham contro i Lakers: “Sono dei folli ad avermi mandato via”

L'ex allenatore gialloviola ha criticato le scelte del front office californiano

fa 2 giorni

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 2 giorni

Lo strano caso di Carmelo Anthony: nel 2025 potrebbe diventare due volte Hall of Famer

Oltre a Melo in lizza anche Dwight Howard, Marc Gasol, Sue Bird e Doc Rivers

fa 2 giorni