Giannis Antetokounmpo è già al secondo posto fra i giocatori del frontcourt, per quanto riguarda le votazioni per l’All-Star Game nella Eastern Conference. Ha già ricevuto oltre 500’000 voti dai fan. Il fenomeno dei Milwaukee Bucks non sembra però soddisfatto. Scherzando con i giornalisti ha detto:
Immagina quanti voti non sono stati contati. Avrei un milione di voti, se tutti i fan fossero in grado di scrivere correttamente il mio nome!
GLI ERRORI VALGONO – Adam Himmelsbach, reporter del The Boston Globe, ha sottolineato via Twitter che anche certi errori verranno contati.
A proposito: ho chiesto informazioni sugli errori di spelling dei fan nel voto all’All-Star tramite Twitter. Mi hanno detto che il sistema li prende in considerazione (es.: Isiah/Isaiah, Dwayne/Dwyane).
Per quanto riguarda The Greak Freak il dubbio resta. L’errore “Dwayne” al posto di “Dwyane” è comune e prevedibile, ma in quanti modi è possibile sbagliare “Antetokounmpo”? Per gli utenti di Twitter, i fratelli di Giannis, Thanasis () e Kostas (@Kostas_ante34), si stanno impegnando particolarmente per sostenere la campagna in favore del fratello.
ANCHE KYLE LOWRY – Giannis Antetokounmpo non è affatto l’unico ad avere problemi con lo spelling del proprio cognome. Si tratta di un greco con origini nigeriane: è comprensibile la difficoltà dei fan del Wisconsin (ma non solo) nell’imparare a scrivere il suo cognome. Si registrano però una serie di errori anche per Kyle Lowry, spesso scritto come “Lowery”. Qualcuno ha notizie di Dirk Nowitzki?
LEGGI ANCHE: All-Star Game 2017, novità sulle votazioni e prime classifiche
LEGGI ANCHE: NBA All-Star Game 2017, svelate le divise